SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 15/8/2022

Risultati dello show rosso del lunedì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 15/8/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 15/8/2022 svoltosi alla Capital One Arena di Washington D.C.

- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene

- Lo show si apre con il THE Judgment Day i cui si dirigono verso il ring e sono vestiti per parlare.

Rhea dice che THE Judgment Day va in onda a Monday Night Raw. Questa è stata la dura realtà di Mysterios settimana dopo settimana. Rhea dice di aver dimostrato a Dominik di essere la sua Papi mentre ha distrutto la sua anima.

Finn dice che tutti amano i Mysterios e dice che non lo capisce. Per tutti coloro che amano i Mysterios, ha delle brutte notizie per loro. Non saranno qui. Finn dice che è perché il povero Dominik ha avuto la sua anima schiacciata la scorsa settimana.

Rey è stato distrutto da lui nel mezzo del ring per consolidare ulteriormente il suo status leggendario in questo settore. Finn chiede a Damian di parlare di cosa farà a Edge la prossima settimana. Damian chiede a tutti se vogliono vedere Edge affrontare il Judgment Day in questo momento? Vuoi vedere subito la Rated R Superstar? Peccato perché lui non è qui.

Edge è a Toronto dove sta facendo i suoi doveri promuovendo la sua partita la prossima settimana. Il prete dice a Edge di aver sentito quello che ha detto. Credi che io abbia bisogno di Finn Balor e Rhea Ripley a bordo ring? Non ti sudo e non ho bisogno di nessuno che mi aiuti a batterti.

È qui che ho messo l'ultimo chiodo nella bara della tua carriera. Saremo io e te, uno contro uno, nessun Judgment Day. Toronto non sarà più conosciuta come la tua città natale, sarà conosciuta come la città in cui Damian Priest ti rimanderà in pensione.

Questa volta la pensione non girerà programmi TV o film. Sarà Beth a portarti in giro e a darti da mangiare attraverso un tubo per il resto della tua vita. Rey Mysterio calcia Priest da dietro e Rey con una forbice in testa per mandare Finn a terra.

Rhea si mette in faccia a Rey e dice a Rey di picchiarla. Rey lascia cadere una sedia in faccia a Finn e poi Rey colpisce Finn alcune volte con la sedia. Rey colpisce Priest alcune volte con la sedia. Rhea si mette di fronte a Finn quando Rey cerca di colpire Finn con la sedia.

Rhea afferra la sedia da Rey e Priest con uno stivale a Rey. Sacerdote con pugni e calci a Rey. Rhea con un DDT sulla sedia. Balor sale in alto e colpisce Coup de Grace su una sedia in cima al petto di Rey.

First Round Match in the WWE Women's Tag Team Title Tournament:
Asuka & Alexa Bliss battono Doudrop & Nikki A.S.H.

Tag Team Match:
The Miz & Tommaso Ciampa battono Mustafa Ali & Cedric Alexander

- Promo di Drew McIntyre riguardante il suo match di Clash at the Castle contro Roman Reigns dicendo che sta scovando possibili avversari di quando sarà campione, ma viene interrotto da Kevin Owens.

Single Match:
Drew McIntyre batte Kevin Owens (via DQ)

Single Match:
Veer squasha un jobber locale

Single Match for the US Championship:
Bobby Lashley batte AJ Styles (Lashley rimane campione)

Women's Match:
Dakota Kai (w/Bayley & IYO SKY) batte Dana Brooke

Single Match:
Theory batte Dolph Ziggler

Monday Night Raw
SHARE