WWE SmackDown 12/10/2022 Report (3/3) - Assalto alla cintura del Generale

Immergiamoci insieme nel racconto della terza parte di questa nuova puntata di SmackDown

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE SmackDown 12/10/2022 Report (3/3) - Assalto alla cintura del Generale
  • Maximum Male Models

Mentre sono backstage a fare delle foto sempre molto poco trash, arrivano Garza e Humberto che si propongono per essere assunti come modelli e Dupri dice loro che non sono materiale da MMM, ma Garza gli risponde che stavano parlando con Maxxine e non con lui e lei li guarda interessati.

Sempre backstage, ci spostiamo su Ricochet che viene intervistato da Kayla Braxton riguardo il match della scorsa settimana contro Happy Corbin e lui dice che è pronto per qualsiasi cosa, che è bello carico e dopo stasera sarà pronto per affrontare uno dei due vincitori del titolo intercontinentale, ma viene attaccato da Corbin, che sembra non aver finito con lui. 

  • Intercontinental Championship: Gunther (c) vs Shinsuke Nakamura

Ovviamente è un match molto interessante perché sono due tipi di wrestler diversi sotto tutti i punti di vista, infatti vediamo Gunther giocare di potenza e Nakamura di agilità, anche se entrambi si prendono i loro bei colpi che li mettono in difficoltà. Il nipponico si prende tante di quelle Chop… dolore, dolore ovunque.

Al ritorno dal break Gunther è visibilmente dolorante, ha il braccio destro praticamente fuori uso dopo il lavoro per indebolirlo fatto dal suo avversario. Ad un certo punto cerca di fare uno Splash, ma Nakamura gli blocca il braccio per ben due volte cercando di farlo cedere, ma l’austriaco non ci sta e gli fa un Suplex devastante. Quando i due si riprendono Nakamura dà una ginocchiata al volto del campione e cerca di schienarlo, ma niente, Gunther è un osso duro e il giapponese a questo punto prova di tutto, esausto ed esasperato. Il WWE Universe ci crede, sta per arrivare la Kinshasa, ma Gunther lo atterra e prova a schienarlo, ma ancora l'ex campione non si arrende ed esce dallo schienamento prima di essere imprigionato in una Sleeper Hold, per poi subire una Powerbomb micidiale che lo mette definitivamente KO e permette al Ring General di mantenere la sua cintura.

Anche oggi si conclude qui il nostro report di SmackDown, spero che vi sia piaciuto e che abbiate apprezzato la puntata, che ci ha dato qualche spunto interessante per questo percorso verso Clash At The Castle. Se volete commentarla potete connettervi oggi pomeriggio alle ore 17 sul canale Twitch di Open Wrestling TV per fare due chiacchiere con il team del Blueprint.

Detto questo, vi saluto, vi auguro un buon weekend di Ferragosto e vi do appuntamento al prossimo report qui su World Wrestling. Woooo!

Smackdown
SHARE