WWE SmackDown 12/10/2022 Report (2/3) - Tutto ha un prezzo

Immergiamoci insieme nel racconto della seconda parte di questa nuova puntata di SmackDown

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE SmackDown 12/10/2022 Report (2/3) - Tutto ha un prezzo
  • Hit Row vs due atleti locali

HIIIIIT ROOOOW, HIIIIIT ROOOOOOOOOW! Sono tornati! Ovviamente senza Swerve Scott perché sapete, ha leggermente firmato un contratto con la AEW e attualmente è il campione di coppia lì. Comunque tra le tante persone nella lista di quelli da riportare, davvero gli Hit Row caro Triple H? Vabbè…

Intanto il match inizia e cosa volete che vi racconti? I jobberoni locali le prendono e 1…2…3 fine, vittoria per gli Hit Row. Il pubblico sembra apprezzarli però. Pubblico molto caldo. Alla fine i tre prendono in mano il microfono chiedendo al WWE Universe se gli sono mancati e poi si ripresentano al pubblico.

  • Firma del contratto Liv Morgan e Shayna Baszler

WAIT A MINUTE… quella è Ronda Rousey che sale sul ring arrivando dal pubblico e mettendo un borsone sul tavolo prima di dire che sa che non dovrebbe essere lì perché è stata sospesa e il pubblico finalmente urla il suo nome senza bisogno dei finti cori, ci voleva proprio questo turn heel. Poi rovescia il borsone pieno di soldi dicendo che ha raddoppiato le banconote perché tanto sa che non sarà l’ultima volta che la multeranno e che: “Essere la più cattiva è costoso, ma io posso permettermelo”. Alla fine la WWE invia la security e gli arbitri, ma lei atterra l’unica donna della security lasciandola poi andare e camminando sulla rampa dove incontra Shayna Baszler che le dice che non deve comportarsi così, che deve seguire le regole… MA SIAMO UBRIACHI? UNA HEEL CHE DICE ALL’ALTRA HEEL DI SEGUIRE LE REGOLE… WTF? Poi alla fine Ronda esce e Shayna si fa strada sul quadrato dicendo che la scorsa settimana tutti l’hanno vista battere tutto lo spogliatoio femminile di SD e Liv sarà la prossima a cadere e poi firma il contratto prima di chiamare fuori la campionessa, dicendo tutto quello che le farà a Cardiff per diventare lei campionessa.

Quando Liv arriva le dice che non la batterà, aggiungendp di base che è una versione peggiore di Ronda e poi firma il contratto prima di alzare la cintura, ma quando sta per andarsene Shayna l’attacca proprio al braccio ferito torcendolo e pestandolo, ma alla fine ASSURDO LIV SI RIPRENDE E LE FA UN BULLDOG SUL TAVOLO!

  • Drew McIntyre & ??? vs Usos 

Backstage vediamo gli Usos che attaccano a parole Sami Zayn accusandolo di essere scappato veloce come il vento con l’attacco di Drew, ma lui cerca di giustificarsi come può. Poi i gemelli salgono sul ring e Jey dice al guerriero scozzese di cercarsi un partner per un tag team match, ma lui sale da solo sul ring iniziando il match che rimane un handicap per il momento, con i gemelli che soffrono sotto i suoi colpi dentro e fuori dal ring. Alla fine però attenzione… MADCAP MOSS ARRIVA E ATTERRA GLI USOS e lui e Drew collaborano formando la coppia per questo match. 

Quando sembra che il team dei buoni possa vincere, Sami Zayn interviene distraendo lo scozzese e i gemelli provano a chiudere la contesa, ma McIntyre non ci sta ed esce dallo schienamento. Alla fine Moss e Jey finiscono fuori dal ring e sul quadrato Jimmy si prende una Claymore e lo schienamento che fa vincere la coppia improvvisata. Jey intanto risale sul ring tentando di attaccare da dietro lo scozzese che però gli rifila una Future Shock DDT e poi va per la Claymore, ma Sami lo sposta e se la prende lui. Fantastica la faccia di Drew come a dire: “Eh vabbè, un cretino l’ho comunque atterrato.”

QUI LA TERZA PARTE

Smackdown
SHARE