WWE SmackDown 12/10/2022 Report (1/3) - Aspettando il momento giusto

Immergiamoci insieme nel racconto della prima parte di questa nuova puntata di SmackDown

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE SmackDown 12/10/2022 Report (1/3) - Aspettando il momento giusto

Benvenuti in un altro racconto dell’ultima puntata di SmackDown. Io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante l'ultimo show del brand blu. Iniziamo!

  • WWE Women’s Tag Team Championship Tournament: Raquel Rodriguez & Aliyah vs Shotzi & Xia Li

Le cose iniziano subito rapidamente e quando si spostano fuori dal quadrato, le due coppie intercettano Sonya Deville e Natalya, che sono anche loro come coppia nel torneo e stanno assistendo da bordo ring al match, e dato che infastidiscono, vengono attaccate da Raquel e Shotzi che le mettono a tacere e le fanno uscire. Al ritorno dal break siamo di nuovo sul ring con Aliyah che viene tenuta lontana dal suo angolo dalle due avversarie, ma appena si riprende ecco che entra Raquel Rodriguez bella fresca che atterra Shotzi, ma Xia interferisce e la ragazza dai capelli verdi sembra avere una possibilità di vittoria per il suo team, ma la texana non ci sta e alla fine, con l’aiuto di Aliyah, atterra la wrestler cinese per un conto di tre e fa avanzare la sua coppia nel torneo.

  • Kross e Scarlett nell’oscurità

Backstage vediamo marito e moglie immersi nell’oscurità, con il wrestler che fa un promo dicendo che deve essere bello per Drew e Roman essere sotto i riflettori, non come loro che sono stati buttati via come giocattoli rotti e dimenticati, anche se lui non ha dimenticato e ha aspettato il momento giusto per colpire e avere la sua vendetta e poi si affaccia guardando McIntyre che si sta preparando per entrare in scena.

  • McIntyre ha un messaggio per Kross e Reigns

Drew McIntyre sale sul ring prendendo il microfono e iniziando a parlare dell’attacco di Kross, dicendo che per sua sfortuna la persona che ha atterrato è Drew McIntyre, che si è rialzato e appena avrà concluso con Roman, darà al suo aggressore tre opzioni: metterlo KO, mandarlo all’ospedale o seppellirlo sotto terra per rimandarlo da dov’è strisciato fuori. Poi ci dice che Roman non è qui stasera, ma gli lancia un messaggio dicendogli che ha usato dei giochetti e altre persone per vincere contro Brock, quando invece lui lo ha battuto con le sue stesse mani da solo. Però prima che possa continuare vediamo entrare Scarlett Bordeaux che sale sul ring distraendo lo scozzese che da dietro viene attaccato dagli Usos, che poi urlano delle cose a Scarlett, tipo dicendo che ha osato sfidare Roman, ma che quello è il loro territorio e lei risponde che è divertente perché anche da parte sua e del marito il messaggio è lo stesso, come a dire che ora è la loro isola.

I Viking Raiders stanno facendo la loro entrata perché Ivar dovrebbe sfidare Kofi, ma lui li interrompe attaccandoli con il Kendo Stick. Alla fine però, i due riescono a proteggersi con gli scudi e lo atterrano e Ivar si lancia con uno Splash su di lui saltando dalle barricate.

Sami Zayn backstage va a bussare alla porta del camerino di Roman, ma non fa in tempo a parlare con gli Usos che un incazzatissimo Drew McIntyre li attacca e gli dice di rimanere fuori dalle sue cose.

QUI LA SECONDA PARTE

Smackdown
SHARE