WWE NXT report - 09/08/2022- parte II - Roderick Strong vs Apollo Crews;

Roderick Strong affronta Apollo Crews ed intanto sale la tensione in casa Diamond Mine

by Alberto Quaglio
SHARE
WWE NXT report - 09/08/2022- parte II - Roderick Strong vs Apollo Crews;

Passiamo quindi al prossimo match che è ancora una volta tutto al femminile.

  • SINGLES MATCH: Thea Hail vs Arianna Grace;
ci viene proposto un match piacevole con le due atlete intente a darsele di santa ragione. La Grace riesce a prendere in mano le redini del match tentando di sottomettere la povera Hail che, se pur a fatica, riesce a liberarsi ed a ribaltare il corso dell’incontro.

Dopo due splash all’angolo va a segno con un low dropkick seguito da un neckbreaker per poi cimentarsi in uno standing moonsault con il quale ottiene solo un conto 2. Thea riesce a colpire al volto Arianna che finge di avere un problema all’occhio costringendo l’arbitro a bloccare l’offensiva di Thea che finisce con l’essere colpita con un big boot seguito dalla Wasteland.

Risultato: vittoria per schienamento di Arianna Grace. Ora è il momento del match accordato ad inizio serata nel dojo della Diamond Mine.

  • SINGLES MATCH: Roderick Strong vs Apollo Crews;

Assistiamo ad un ottimo match grazie anche alle competenze in ring dei due atleti.

Come di consueto Strong lavora molto alla schiena del proprio avversario tanto che lo vediamo metter a segno uno dei suoi soliti backbreaker. Apolo però riesce a reagire colpendo Strong con una serie di clotheslin seguite da uno splash e da un blocbuster a cui segue solo un conto di 2.

Strong abbozza una reazione riuscendo a scaraventare Apollo sul apron ring con un back body drop per poi tenare lo schienamento. Strong insiste con un ennesimo backbreaker prima di essere abbattuto da Apollo con un doppio gutbuster a cui segue la single arm spinebuster.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Apollo Crews.
Assistiamo ora ad uno scambio tra Valentina Feroz e Youlisa Leon che cercano di consolarsi dopo la sconfitta di settimana scorsa. Le due vengono prontamente raggiunte dalla NXT Women’s Tag Team Champions Katana Chance e Kayden Carter che offrono loro un match titolato.

Veniamo mandati nuovamente nel Dojo della Diamond Mine dove assistiamo ad un pesante scambio di vedute tra Strong ed i Creed Brothers con questi che vengono rimproverati per non aver aiutato il loro leader. Ci viene ora proposto l’incontro tra Santos Escobar e Tony D’Angelo che termina con l’accordo per un match in quel di Heatwave.

Qualora a vincere fosse Tony D’Angelo, questo potrà tenersi il Legado mentre Santos dovrà abbandonare definitivamente NXT. Nel caso in cui a vincere fosse Santos Escobar, questo si riprenderà il Legado ed ognuno per la sua strada.

Il match avrà una stipulazione speciale e più precisamente si tratterà di uno street fight. Fine seconda parte. Per la terza clicca qui.

Nxt
SHARE