WWE NXT report - 09/08/2022- parte III - Zoey Stark vs Cora Jade

Enofé e Blade affrontano i Pretty Deadly, Zoey Stark affronta Cora Jade

by Alberto Quaglio
SHARE
WWE NXT report - 09/08/2022- parte III - Zoey Stark vs Cora Jade

Passiamo ora al prossimo incontro che vede impegnata la categoria tag team.

  • TAG MATCH: Enofé & Blade vs Pretty Deadly;
assistiamo ad un match decisamente piacevole con i due team che non si risparmiano. I Pretty Deadly tentano a più riprese di innervosire i loro avversari fino a quando però vengono interrotti dagli NXT UK Tag Team Champions Briggs e Jensen.

Blade ed Enofé ne approfittano quindi per riprendere in mano le redini del match. Enofé si cimenta anche in uno splendido elbow drop per poi tentare lo schienamento che però viene interrotto da Prince. I Pretty decidono di passare alle maniere scorrette con Prince che passa una sedia a Wilson ma questo viene bloccato dai campioni di coppia UK.

Enofé tenta di approfittare della situazione ma finisce con lo scaraventarsi da solo contro la sedia in mano di Briggs. I Pretty Deadly ne approfittano quindi per mettere a segno la Pretty Ending.

  • Risultato: vittoria per schienamento dei Pretty Deadly.

Post match la povera Fallon Henley viene attaccata alle spalle da Lash Legend. Eccoci quindi giunti all’ultimo match della serata.
  • MAIN EVENT-SINGLES MATCH: Zoey Stark vs Cora Jade;

Le due si danno battaglia sin da subito con la Jade che mette in mostra uno stile di combattimento più aggressivo.

La Stark però non è da meno e dopo aver messo a segno un low dropkick tenta anche lo schienamento che però non va oltre il conto di 2. Zoey non è contenta e va quindi a segno con un exploder suplex a cui segue un ennesimo tentativo di schienamento che si interrompe sul conto di 2.

Cora tenta di riprendere il controllo dell’incontro decidendo di avvalersi della sua mazza da baseball che però non trova in quanto rubata da Roxanne Perez. La Stark quindi ne approfitta per andare a segno con un superkick a cui segue la Feast your eyes.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Zoey Stark.
Post match vediamo Roxanne inseguire Cora brandendo la mazza da Baseball. Nel mentre sul ring Zoey Stark abbatte la NXT Women’s Champion Mandy Rose con la combo Superkick e Feast Your Eyes.

Prima di lasciarvi, vi ricordo l’appuntamento di stasera alle ore 19 su Open Wrestling TV con NeXT Big Thing dove andremo ad analizzare più nel dettaglio l’ultima puntata del nostro brand preferito. Con l’auspicio di essere stato sufficientemente esaustivo vi auguro una buona giornata o serata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.

Nxt Zoey Stark Pretty Deadly
SHARE