SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 8/8/2022

Risultati dello show rosso del lunedì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 8/8/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 8/8/2022 svoltosi al Rocket Mortgage FieldHouse di Cleveland, OH

- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene

- Lo show si apre con il gruppo di Bayley (Bayley, Dakota Kai e Iyo Sky) si fa strada verso il ring.

Bayley saluta tutti con Ding Dong e si chiede perché le persone li fischiano. Sono così entusiasti di vedere le tue facce stupide e sorridenti. Anche noi non vogliamo essere qui, ma tu hai bisogno di noi. Sappiamo che sei venuto qui per vederci salvare questa divisione.

Dakota parla di come hanno scosso le cose facendo schiantare SummerSlam. Bayley dice che non potresti divertirti a guardare Becky giocare a travestirsi ogni settimana o fare il tifo per Bianca Belair. Bianca non sarebbe niente senza di lei.

Ecco perché hanno dovuto fare una dichiarazione. Dovevano prendersi cura della spalla di Becky e poi accendere un fuoco sotto tutti gli spogliatoi. Stiamo riportando ciò che manca. Iyo cita LA FAME. Bayley dice che meriti una divisione femminile che abbia fame.

Non sai cosa fare senza di me. Ho imparato che se non riesci a trovare le risposte, fai domande migliori. Bayley chiede come sia l'unica a rendersi conto di quale arma letale sia Iyo Sky. Perché sono l'unico a riconoscere i vantaggi di Dakota Kai.

Riesci a immaginare quanto hanno bollito dentro. Dakota dice a Bayley che non deve più dirglielo. Lo mostreremo quando entreremo nel torneo di tag stasera e vinceremo. La musica di Alexa Bliss suona e lei esce. È raggiunta da Asuka.

A loro si unisce anche la campionessa di Raw Women Bianca Belair. Alexa dice di non andare troppo avanti a noi stessi. Voleva dare loro un ding dong a testa alta. Non stai vincendo il torneo. Se vinci stasera, dovrai affrontare lei e Asuka.

Dopo quello che hai tirato la scorsa settimana, ci dà più incentivi per batterti e vincere i Women's Tag Titles. Bianca dice che non ha finito con Iyo. È felice di tornare sul ring e finire le cose con lei.

Se stiamo giocando al gioco dei numeri, noi tre non abbiamo problemi a trattare con voi tre. Bayley dice a Bianca di calmarsi. Bayley dice che stanno chiamando i colpi. Facciamo le tre cose su tre dove conta. E voi tre contro noi tre a Clash at the Castle? Bianca dice sfida accettata.

Mentre stai cercando di mantenere il controllo, stasera, ho voglia di perderlo. Bianca prende a pugni Bayley e poi Alexa e Asuka inseguono Dakota e Iyo. Tutte e sei le donne litigano a bordo ring. Bianca e Bayley combattono tra la folla mentre gli altri quattro combattono a bordo ring.

Tutti si fanno strada tra la folla e continuano la loro rissa. Alexa con un cross body dalla barriera in prima fila sulle altre cinque donne.

Single Match:
Seth "Freakin" Rollins batte Angelo Dawkins (w/Montez Ford)

Single Match:
Kevin Owens vs Ezekiel (via No Contest)

Single Match:
Finn Balor (w/Damian Priest) batte Rey Mysterio (w/Dominik)

First Round Match in the Women’s Tag Team Tournament:
IYO SKY & Dakota Kai (w/Bayley) battono Tamina & Dana Brooke

Single Match for the US Championship:
Bobby Lashley batte Tommaso Ciampa (w/The Miz)

Handicap Match:
Omos (w/MVP) batte due jobber

Single Match:
Dolph Ziggler batte Chad Gable (w/Otis)

No DQ Match:
AJ Styles batte The Miz




Monday Night Raw
SHARE