WWE SmackDown 05/08/2022 report (1/3) - Questioni di karma



by   |  LETTURE 1077

WWE SmackDown 05/08/2022 report (1/3) - Questioni di karma

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report! Da SummerSlam la nuova WWE di Triple H pare non sbagliare un colpo, tra attesissimi ritorni, ricostruzioni e storyline sensate. Continueremo con questo trend positivo anche a SmackDown? Nella Bon Secour Wellnes Arena di Greenville tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con le immagini del match di SummerSlam tra Happy Corbin e Pat McAfee, conclusosi con un calcione nelle parti basse all’ex Baron. Dal backstage alcuni atleti deridono lo sconfitto e Ricochet si fa avanti dicendo che è stata questione karma, ma Corbin non la prende benissimo ed il tutto termina con i due che si sfidano.

Saranno infatti i protagonisti del primo match della serata.

- Happy Corbin vs Ricochet.

Nel finale i due si ritrovano a lottare sul paletto e Corbin ha la meglio scagliando il rivale sull’apron, ma poi si lascia distrarre dalle provocazioni di Pat McAfee e…RICOCHET LO FA CADERE A CAVALCIONI SULLE CORDE!

Che dolooore. RECOIL! SHOOTING STAR PRESS!..1…2…3! Vittoria per Ricochet, mentre l’ex Re viene beffato ancora una volta.

La sfida al Ring General

- United States Championship Contender match: Shinsuke Nakamura vs Ludwig Kaiser.

Nel finale Nakamura tenta un’rmbar, ma Kaiser ribalta il tutto e va per un Pin improvvisato…1…2…NO! Il nipponico però si riprende subito e stende il rivale con un calcione, poi si prepara…KINSHASA!..1…2…3!

È UFFICIALE! La prossima settimana Nakamura tenterà l’assalto al titolo degli Stati Uniti affrontando l’attuale campione Gunther.

- Nel backstage Kofi Kingston, intervistato da Megan Morant, promette che vendicherà quanto fatto dai Viking Raiders al suo amico Xavier Wodds.

Because NEW DAY ROCKS! NEW DAY ROCKS!

- Rimaniamo dietro le quinte, dove Sami Zayn bussa al camerino di Roman Reigns, ma a rispondere sono gli Usos. Jey sembra infastidito, mentre Jimmy è più amichevole, ma intanto ancora una volta non lo fanno entrare.

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE