WWE SmackDown 05/08/2022 report (2/3) - Gauntlet match



by   |  LETTURE 1209

WWE SmackDown 05/08/2022 report (2/3) - Gauntlet match

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- Liv Morgan raggiunge il ring e, intervistata da Kayla Braxton riguardo al finale controverso di SummerSlam, lei ribadisce di aver meritato la vittoria e ricorda di essere uscita più volte dalle mosse di sottomissione di Ronda Rousey.

Il pubblico urla ‘’You tapped out’’ ed ha ragione, ma a Liv non interessa più di tanto. Arriva Sonya Deville e chiede un match titolato, ma è previsto un Gauntlet match per decretare la sfidante.

Il Gauntlet match ha inizio

- Gauntlet match: Sonya Deville vs Alyiah.

Per quanto Triple H voglia cambiare le cose, non può cambiarle proprio per tutti. Alyiah perde ancora ed è giusto così.

- Gauntlet match: Sonya Deville vs Raquel Rodriguez.

Match sicuramente molto più equilibrato ed interessante del precedente. Nel finale Raquel prende completamente il controllo della situazione e, dopo un tuffo dalla seconda corda, solleva l’avversaria…TEXANA BOMB!..1…2…3!

- Gauntlet match: Raquel Rodriguez vs Shotzi.

Per Shotzi vale lo stesso discorso di Alyiah, anche se probabilmente meriterebbe di più. Apprezziamo lo sforzo, ma anche lei cade vittima della Texana Bomb dell’ex Gonzalez.

- Gauntlet match: Raquel Rodriguez vs Xia Li.

Mentre mi rendo conto che forse bisognerebbe fare qualcosa per la divisione femminile di SmackDown, la cinesina da del filo da torcere alla Rodriguez, ma poi è il suo turno di subire la combo Spinning Elbow Drop dalla seconda corda e Texana Bomb finale.

Niente da fare, Raquel prosegue.

- Gauntlet match: Raquel Rodriguez vs Natalya.

Finalmente! L’amore mi…cioè…Nattie si accanisce sulle gambe dell’avversaria e riesce anche a chiuderla nella Sharpshooter, ma l’atleta di origini messicane raggiunge le corde.

La nipote di Bret allora porta Raquel all’angolo e sale per prenderla a pugni. Mossa non troppo furba, infatti la Rodriguez si libera, le mette una mano al collo e…TEXANA BOMB!..1…2…3! Cara Nattie, ti si vuole bene, ma ti sei messa letteralmente da sola nella posizione per subire la finisher dell’avversaria.

E dai.

- Gauntlet match: Raquel Rodriguez vs Shayna Baszler.

Dopo la Regina di cuori, l’ultimo match sarà contro quella di picche. Anche stavolta Raquel parte con la sua combo e va per la Spinning Elbow Drop, ma Shayna la blocca subito…KIRIFUDA CLUTCH!

La Rodriguez però non si da per vinta, anzi si aiuta dandosi la spinta al paletto e tenta un pin…1…2…NO! Shayna ribalta ancora la situazione ed è lei a provare uno schienamento insolito…1…2…3!

SHAYNA BASZLER SFIDERÀ LIV MORGAN A CLASH AT THE CASTLE!


QUI LA TERZA PARTE