WWE Raw 01/08/2022 Report (3/3) - Nel posto sbagliato al momento sbagliato



by   |  LETTURE 981

WWE Raw 01/08/2022 Report (3/3) - Nel posto sbagliato al momento sbagliato

Passando al backstage The Miz viene intervistato su Logan Paul e dice che la WWE non è un posto per degli Youtuber dove giocare e Ciampa aggiunge che stasera vincerà contro AJ Styles, con il Magnifico che conclude il discorso dicendo che Ciampa sarà il prossimo US Champion.

  • Number one contender match US Title: Ciampa vs AJ Styles

Intanto arriva Booker T al tavolo di commento e poi inizia il match tra i due con The Miz che fa un bel tifo per il suo associato, arrabbiato ancora con Styles per averlo battuto prima. Verso la fine AJ Styles sta per vincere dopo una Styles Clash, ma era talmente vicino alle corde che The Miz ha preso la gamba di Ciampa mettendola sulle corde annullando lo schienamento. Il Phenomenal One allora esce dal ring incazzato nero e lo attacca, ma il suo avversario ricambia l’attacco cercando di farlo conteggiare fuori anche con Miz che gli tiene la gamba, ma alla fine riesce a rientrare trovando un Ciampa pronto che gli fa la Fairy Tail Ending e lo schiena vincendo. Sarà lui l’avversario di Bobby Lashley per la cintura US la prossima settimana a Raw.

Backstage viene intervistato proprio il campione che dice di non aver paura e che sconfiggerà chiunque in qualunque momento, compreso Ciampa.

  • Undisputed WWE Tag Team Championships: The Usos (c) vs The Mysterios

A iniziare la contesa sono Rey Mysterio e Jey Uso, con il luchador che dimostra ancora una volta di essere uno dei migliori di sempre con vari trucchetti e con il figlio riescono ad atterrare momentamente gli avversari prima del break. Il match è molto godibile e ha un buonissimo ritmo, cosa che potevamo già aspettarci sulla carta con due tag team così, dato che sono caratterizzati dall’elemento del volo e della rapidità. Si alternano bene nel dominare la contesa, con la voglia di portarsi a casa quelle cinture e dopo una doppia 619 e una Frog Splash, sembra possa esserci la vittoria dei titoli per padre e figlio, ma purtroppo Jey arriva ad interrompere lo schienamento sul gemello. Dopo qualche altro scambio, Dominik sta poi per vincere sul serio, ma i gemelli fanno un cambio senza che lui se ne accorga e lo atterrano vincendo e rimanendo campioni.

Però non è finita assolutamente qui, perché mentre gli Usos escono di scena, ecco che arriva il Judgment Day che attacca padre e figlio brutalmente e a salvarli arriva Edge carico come una mina che fa volare pugni di qua e di là e atterra Priest e Bálor. Purtroppo però quando prova a fare una Spear all’irlandese, Rhea Ripley spinge Dominik contro il suo alleato che lo sposta e così è il poverino a subire la Spear, lasciando il tempo alla stable di scappare inseguita da Edge. E con le immagini del figlio di Rey sdraiato a terra, si conclude Raw.

Si conclude qui anche questo racconto dell'ultima puntata di Raw, che per quanto mi riguarda è stata davvero bella e finalmente ci sta regalando la buona gestione che ci aspettavamo da Triple H e dalla nuova dirigenza in WWE. C'è qualcosa di nuovo e qualcosa che sta continuando, ma promette davvero bene tutta la situazione. Vi ricordo che se volete commentare la puntata questa sera alle ore 21 sul canale Twitch di Open Wrestling TV, potete farlo con il team del Big Red Machine.

Con la speranza che a voi sia piaciuta la puntata e questo report, vi auguro una buona giornata e noi ci vediamo al prossimo racconto targato WWE. Woooo!