WWE Raw 01/08/2022 Report (1/3) - The Man è tornata



by   |  LETTURE 1284

WWE Raw 01/08/2022 Report (1/3) - The Man è tornata

Benvenuti in un altro racconto dell’ultima puntata di Raw, io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante l'ultimo show del brand rosso, lo show post Summerslam. Iniziamo!

  • Bentornata The Man, ci sei mancata

La puntata si apre con Becky Lynch che sale sul ring e purtroppo la vediamo con un tutore al braccio. Dopo aver preso il microfono in mano ci dice che finalmente a Summerslam ha capito chi è e non è niente di quello che ha portato avanti per un anno. Poi aggiunge che durante il suo match di Summerslam si è lussata la spalla e ha lottato attraverso il dolore, ma anche se ha fallito ha capito che non sono le cose che fa e che vive che la definiscono, ma è lei stessa che definisce le cose e soprattuto… NON SARÀ DEFINITA DA NESSUN UOMO, LEI DEFINISCE THE MAN CHE GODURIAAAAA SONO MESI CHE ASPETTAVO IL RITORNO DI THE MAN!

Poi ringrazia Bianca Belair per averla fatta sentire la sua bEST versione di sempre e la campionessa di Raw fa la sua entrata salendo sul ring e dicendole che non definisce solo The Man, lei è The Man e poi le due si abbracciano e Becky esce dal ring con il pubblico che urla il suo nome in coro. A continuare il discorso poi è Bianca che parla del suo rapporto con Becky e di quello che hanno passato e poi passa a Bayley e alla sua stable, ma una telecamera inquadra il backstage dove proprio Bayley, IYO e Dakota attaccano Becky Lynch con una sedia e a quel punto la EST corre da lei insieme al personale, ma in quel momento la stable è già scappata.

  • Triple Threat Match: AJ Styles vs The Miz vs Mustafa Ali

Questo match serve per qualificarsi per avere un’opportunità al titolo degli Stati Uniti e sarà il primo di due, uno arriverà più tardi durante la serata. I tre sono degli ottimi performer, quindi il match è validissimo, l’unico problema per Miz è che ha una fascia agli addominali a causa del suo match di Summerslam contro Logan Paul, quindi fa un po’ di fatica. Alla fine a vincere è AJ Styles dopo una 450 Splash di Mustafa Ali che però atterra un po’ in verticale su Miz, quindi Styles lo prende al volo e gli fa una Styles Clash sul Magnifico prima di schienare l’ex poliziotto di Chicago.

Intanto backstage vediamo Becky Lynch in infermeria che parla con Adam Pearce raccontandogli dell’accaduto dolorante, ma ci spostiamo subito in un’altra zona del backstage dove Sarah Schreiber intercetta la stable e Bayley praticamente dice che questo è solo l’inizio. Dopo ci verrà detto che Becky Lynch dovrà rimanere per un po' fuori dalle scene.

L’intervistatrice però trova anche gli Usos e chiede loro come si sentono a difendere il titolo stasera contro i Mysterios e i gemelli dicono che si sentono alla grande e che li batteranno. 

Tornando allo stage principale, Seth Rollins sale sul ring per parlare di ciò che è accaduto a Summerslam dicendo che stasera è una serata grandiosa perché non dobbiamo sorbirci l’Original Bro e dice che finalmente con Riddle fuori dalle scatole può concentrarsi su Roman Reigns, ma prima che possa continuare ecco gli Street Profits che lo interrompono e lo perculano come sempre, mentre lui dà loro dei perdenti aggiungendp che fanno talmente schifo come tag team che dovrebbero dividersi, ma loro ricambiano le prese in giro e alla fine ci scappa la sfida.

  • Seth Rollins vs Montez Ford

I due Profits decidono chi deve sfidare il visionario ed è Ford che si fa avanti e vorrei dirvi che non so perché sia stata fatta questa scelta o perché Angelo non è rimasto a bordo ring, ma tra il commento di Seth fatta poco prima e tutti i rumors degli ultimi mesi, è palese che per i Profits ci sarà uno split a breve per promuovere in singolo Ford.

Comunque intanto i due se le danno dentro e fuori dal ring, con Seth che mette in serie difficoltà il marito di Bianca Belair. Tra l’altro ironico, le loro mogli hanno appena fatto pace e loro invece ora litigano. Alla fine dopo una Frog Splash bloccata da Seth, Ford si prende uno Stomp e lo schiena per la vittoria, ma non contento prova a fargli un secondo Stomp, però viene interrotto da Dawkins.

QUI LA SECONDA PARTE