SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 1/8/2022



by   |  LETTURE 709

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 1/8/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 1/8/2022 svoltosi al Toyota Center di Houston, TX

- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene

- Lo show si apre con Becky Lynch che si fa strada sul ring con il braccio al collo Becky accoglie gli applausi dei fan e dà il benvenuto a tutti.

Becky dice che in tutto quello che fa, dà tutto. Ha parlato di aver toccato il fondo e di non sapere chi fosse quando ha perso il titolo a Wrestlemania. A SummerSlam, si è ricordata chi diavolo è. Non è nei vestiti stravaganti o nel bisogno di convalida o gloria.

È nella performance e nel riconoscere ogni errore che hai commesso. Si tratta di essere migliori di come eri ieri. Quando ho separato la mia spalla, avevo due scelte. Potrei rinunciare o dare tutto ciò che avevo.

Strinsi i denti e lottai per venti minuti di dolore e mi fece male rendermi conto di quanto fossi separato dalla realtà. Abbiamo cercato di creare la più grande divisione femminile. Per tutte quelle donne che si danno da fare il culo.

Quando l'arbitro ha contato fino a tre con le spalle appoggiate al tappeto, ho dato il massimo ma il mio meglio non era abbastanza. Non sono definito da una corrispondenza, definisco la corrispondenza. Non sono definito da nessun titolo, definisco il titolo.

Non sarò definito da nessun uomo, definisco l'uomo. Quindi iniziamo una nuova era e una storia di ritorno e inizia ora. Innanzitutto, voglio ringraziare e ringraziare la donna che l'ha spinta ogni settimana nell'ultimo anno per essere la MIGLIORE che potevo essere.

Becky dice a Bianca di salire sul ring. Bianca Belair si fa strada verso il ring. Bianca dice a Becky che non solo definisce l'uomo, ma è l'uomo. Si stringono la mano e si abbracciano. Becky dice a B di tenerlo premuto e tornerà presto.

Becky lascia il ring. Bianca dice che non ha altro che rispetto per Becky Lynch. So che alcune persone si stanno chiedendo perché sta succedendo perché ricordo quante volte mi ha stretto la mano, solo per schiaffeggiarmi con l'altra.

Non ho mai voluto che mi venisse consegnato nulla. Questo titolo parla di lavorare per mantenerlo e Becky mi ha fatto lavorare per questo. Ho stretto la mano a Becky perché c'è rispetto reciproco e guadagnare rispetto da Becky Lynch significa qualcosa.

Ho imparato così tanto da lei e so che c'è un bersaglio sulla mia schiena e non lo lascerò sfuggire. Ecco perché sono la Raw Women's Champion. Resto pronto per chi sarà il prossimo, sia Bayley che amici che hanno pensato che fosse bello farmi una sorpresa sabato.

Vediamo Becky Lynch nella parte posteriore ed è stata attaccata da Bayley, Iyo Sky e Dakota Kai. Bianca lascia il ring e corre sul retro per controllare Becky.

Triple Threat Match: (Qualifying)
AJ Styles batte The Miz and Mustafa Ali

Single Match:
Seth "Freakin" Rollins batte Montez Ford

Women's Match:
Alexa Bliss vs Asuka (via No Contest) Triple Threat Match: (Qualifying)
Tommaso Ciampa batte Dolph Ziggler and Chad Gable

Women's Match:
Iyo Sky (w/Bayley & Dakota Kai) vs Bianca Belair (via No Contest)

Single Match: (#1 Contender for the US Championship)
Tommaso Ciampa batte AJ Styles (Ciampa è il #1 Contender allo US Title)

Tag Team Match for the WWE Undisputed Tag Team Championships:
The Usos battono Rey Mysterio & Dominik (Usos rimangono campioni)