WWE SummerSlam 2022 report (2/3) - Polemiche arbitrali



by   |  LETTURE 1507

WWE SummerSlam 2022 report (2/3) - Polemiche arbitrali

La seconda parte di SummerSlam ha inizio con un promo dedicato al Main Event dell'inedito match (rido male) tra ROMAN REIGNS e BROCK LESNAR!

Nel ring troviamo il CAMPIONE US BOBBY LASHLEY e il MISTER MITB THEORY, pronti per il re-match titolato... MA THEORY ATTACCA SUBITO BOBBY CON LA VALIGETTA!!!

-United States Championship: United States Champion Bobby Lashley Vs Mister MITB Theory

Lashley domina fin dal suono della campana, nonostante l'attacco subito nel pre-match. Una devastante Powerslam in corsa fa presagire la SPEAR... THEORY LA EVITA... MA BOBBY LO PRENDE AL VOLO... HURT LOCK... E THEORY CEDE SUBITO!!! LASHLEY MANTIENE IL TITOLO US!!!

Ritorno di fuoco

-No Disqualification Tag Team Match, The Mysterios Vs Judgment Day w Rhea Ripley

La prima parte vede il Judgment Day dominare su tutta la linea, anche se nessuno sa che è un Disqualification Match tranne Rhea Ripley, che colpisce Dominik e lo manda al tappeto! Balor e Priest si ricordano del regolamento soltanto quando colpiscono con le sedie i due messicani... MA SI SPEGNE TUTTO!!! NELLO STAGE C'È IL FUOCO... E ARRIVA EDGE!!! LA RATED-R SUPERSTAR VERSIONE DARK COLPISCE PRIEST CON LA SEDIA E... SPEAR SU BALOR E SPEAR SU PRIEST!!! EDGE POSIZIONA BALOR SULLE CORDE... DOPPIA 619 A SEGNO E SPLASH DI MYSTERIO... 1... 2... 3!!!

-Pat McAfee Vs Happy Corbin

La delusione della serata! L'incontro non è nulla di che, con Pat che si limita ad un attacco all'esterno del ring e ad bel SUPERPLEX DALLA TERZA CORDA!!! Corbin prova l'END OF DAYS... MA SBAGLIA E SI SCONTRA CON L'ARBITRO... COLPO NELLE PARTI BASSE DI PAT E... SUNSET FLIP DALLA TERZA CORDA!!! 1... 2... 3!!!

Poco dopo vediamo sullo stage DREW MCINTYRE, il quale ci ricorda che tra un mese si va in Galles e lui affronterà il campione indiscusso e sconfiggerà chiunque uscirà vincitore nel Last Man Standing di stasera!!! Poi alza la spada e lol!!

-Undisputed Tag Team Championship with special guest referee Jeff Jarrett: Undisputed Tag Team Champions The Usos Vs Street Profits

La sfida non è diversa dalle altre, anche se manca qualcosa per renderla epica. Jarrett fa il bravo bambino, ma viene contestato dopo che i due Usos eseguono uno DOPPIO SPLASH SU FORD E CONTA 2!!! Anche gli sfidanti contestano l'operato dopo che Ford esegue la FROG SPLASH!!! I due team escono fuori dal quadrato e FORD VIENE COLPITO DAL DOPPIO SUPERKICK... DOPPIO SUPERKICK ANCHE SU DAWKINS IN MEZZO AL RING E... 3D A SEGNO!!! 1... 2... 3!!! GLI USOS RIMANGONO CAMPIONI!!!

E su queste immagini si conclude la seconda parte del grande party estivo! QUI LA TERZA PARTE