WWE SummerSlam 2022 report (1/3) - Inizio bollente



by   |  LETTURE 981

WWE SummerSlam 2022 report (1/3) - Inizio bollente

Benvenuti a tutti dal vostro Beppe Ieno al report di SummerSlam 2022! Fa caldo? Bene, perché non proviamo a rinfrescarci con il grande party dell’estate, in programma al Nissan Stadium di Nashville!

Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito con l’inutile Kick-Off presieduto da KAYLA BRAXTON, JERRY “THE KING” LAWLER, PETER ROSENBERG, BOOKER T e KEVIN PATRICK! Non succede nulla di interessante (e te pareva, si chiama inutile Kick-Off) oltre a pronostici, qualche azzardo del King e interviste in mezzo al pubblico. Da segnalare solo un'intervista del MISTER MITB THEORY, il quale promette che stasera incasserà la valigetta e conquisterà le tre cinture! Dopo un ultimo pronostico, si conclude l'inutile Kick-Off!

SummerSlam 2022 ha inizio subito con un match molto interessante: la sfida titolata tra BIANCA BELAIR e BECKY LYNCH!

-RAW Women’s Championship: RAW Women’s Champion Bianca Belair Vs Becky Lynch

Inizio subito forte con le due che si scambiano mosse e contromosse come se non ci fosse un domani. The Man ribalta in diversi modi la KOD e riesce a scaraventare la campionessa giù dalla terza corda tramite la coda e... MAN HANDLE SLAM!!! 1... 2... SOLO 2!!! La rossa irlandese chiude Bianca nella DIS-ARM-HER... MA BIANCA SI LIBERA E VOLA FUORI DAL RING!!! Le due ragazze finiscono all'esterno del quadrato e... KOD DI BIANCA!!! La EST è indecisa se vincere per Count-Out o meno e riporta Becky nel ring, rischiando la beffa! Si ritorna sulla terza corda e... MOSSA AL VOLO SPETTACOLARE DI BIANCA E... KOD A SEGNO!!! 1... 2... 3!!! BIANCA RIMANE CAMPIONESSA!!!

Nel post-match vediamo Becky quasi in lacrime, ma che stringe la mano a Bianca e la abbraccia... MA RISUONA LA THEME SONG DI BAYLEY!!!! BAYLEY IS BACK... MA ARRIVA ANCHE DAKOTA KAI... E C'È PURE IO SHIRAI!!! INCREDIBILE!!! LE TRE RAGAZZE ENTRANO NEL RING E VANNO FACE TO FACE CON LA BELAIR... MA ARRIVA BECKY E LE TRE SE NE VANNO!!!

Il Mizerabile Logan

-Logan Paul Vs The Miz w Maryse & Tommaso Ciampa

Nonostante un avvio difficoltoso, Logan connette un bel Moonsault all'esterno del ring, prima di subire una sorta di Codebreaker sulle corde! Tonmaso Ciampa e Maryse si fanno sentire e poco dopo l'influencer connette pure una Blockbuster, mentre Ciampa rischia l'espulsione... E VIENE ESPULSO!!! Tommaso perde la testa e resta seduto... MA ARRIVA AJ STYLES E ATTACCA CIAMPA... PHENOMENONAL FOREARM DI LOGAN PAUL!!! 1... 2... NOOO!!! SOLO 2!!! I due terminano fuori dal ring e Logan posiziona Miz sul tavolo di commento... FROG SPLASH SUL TAVOLO!!! Si ritorna nel ring e Mizanin prova a vincere di rapina tramite un oggetto contundente... MA RISCHIA DI COLPIRE MARYSE... SKULL CRASHING FINALE DI LOGAN!!! 1... 2... 3!!! CHE VITTORIA PER LOGAN PAUL!!!

Ci viene presentato il Maxime Model Of Summer e direi che su queste immagini si conclude la prima parte di SS22!!! QUI LA SECONDA PARTE