WWE SmackDown 29/07/2022 Report (3/3) - Gli ultimi uomini a rimanere in piedi



by   |  LETTURE 1363

WWE SmackDown 29/07/2022 Report (3/3) - Gli ultimi uomini a rimanere in piedi

  • Chiarimenti tra Usos e Profits... o quasi

Jeff Jarrett ci dice che vuole chiarire un po’ di cose in vista del match di domani che sarà un No DQ con tutti che a questo punto sono sul ring, ma i due team iniziano a prendersi a parole scherzando tra di loro e alla fine l’arbitro speciale riprende la parola dicendo che il suo lavoro domani sarà solo contare per gli schienamenti, però fa il furbetto cercando di far picchiare gli Usos e i Profits sul ring anche ora e ci riesce, ma si becca un Superkick da parte di Jey Uso che gli chiede se sta bene e tutto, ma JJ spinge entrambi i gemelli che vengono spinti poi ancora dagli avversari fuori dal quadrato e Ford alla fine si lancia su di loro fuori. Attenzione perché Jarrett potrebbe sabotare i gemelli domani…

  • Collezione Summerslam Estate 2022 

Dopo un po’ di break vediamo i nostri modelli preferiti della MMM, che posano con il merch di Summerslam… CHE CRINGEEEEE. È la prima volta che commento questa cosa in un report e santo cielo, complimenti a Simone che lo fa ogni settimana, perché io ho le lacrime dal ridere. Ma ehi... c’è di nuovo Max Dupri!

  • New Day vs Viking Raiders

Il match è un normalissimo e buonissimo tag team match, niente di più e niente di meno. Xavier Woods si dimostra sempre di più uno dei wrestler più sottovalutati di sempre, è davvero molto bravo. Alla fine sono i vichinghi che si portano a casa la vittoria schienando Kofi Kingston, ma non si accontentano di questo, infatti escono dal ring e recuperano i loro scudi e una sedia con Kofi che è ancora a terra e Woods prova ad attaccarli, ma viene atterrato e gli viene bloccata la gamba dentro la sedia prima di essere colpita con gli scudi provocando al membro del New Day un dolore lancinante alla caviglia.

  • Le parole di Paul Heyman e l'arrivo di Brock Lesnar

Lo special counsel di Roman Reigns sale sul ring per parlare con il WWE Universe riguardo il match di domani, convinto ovviamente che il suo assistito sarà il Last Man Standing nel match contro Brock Lesnar. Però c’è un piccolissimo problema… THE BEAST IS HERE! Brock Lesnar fa il suo ingresso salendo sul ring, ma Theory, esattamente come all’inizio con Drew, lo attacca da dietro con la valigetta, ma purtroppo per lui questa volta non funziona e si fa un bel viaggio a Suplex City prima di visitare anche il Claymore Country! La puntata si conclude con Drew McIntyre e Brock Lesnar che si guardano sorridendo.

Anche oggi si conclude qui il nostro report di SmackDown, spero che vi sia piaciuto e che abbiate apprezzato la puntata, che non è stata sicuramente un capolavoro, anzi, ma ci ha permesso di rifinire qualche piccolo dettaglio in vista di Summerslam. Se volete commentarla potete farlo questa sera alle ore 21 sul canale Twitch di Open Wrestling TV con il team del Blueprint.

Detto questo, vi saluto, vi auguro un buon Summerslam e vi do appuntamento al prossimo report qui su World Wrestling. Woooo!