WWE SmackDown 29/07/2022 Report (2/3) - Alleate oggi, rivali domani



by   |  LETTURE 989

WWE SmackDown 29/07/2022 Report (2/3) - Alleate oggi, rivali domani

  • Shotzi vs Aliyah

Aliyah avrebbe dovuto combattere contro Lacey Evans, che però non ha avuto il via libera dai medici. Al tavolo di commento ci ricordano giustamente il passato tra le due wrestler sul ring, con il capitolo che a quanto pare non è ancora chiuso. Il match come potete immaginare purtroppo non è lunghissimo o spettacolare e alla fine vince Shotzi.

Vediamo un filmato dello scorso venerdì dove Sonya dice che nessuna nel backstage può intervenire per cacciarla dal ring e arriva Ronda Rousey (stessa identica cosa accaduta anche a Raw a telecamere spente tra l'altro, ma con Doudrop e Nikki A.S.H.). Ma passiamo subito al backstage dove Liv e Ronda si stanno facendo fare delle foto per la loro sfida e arriva Natalya ad interromperle insieme a Sonya solo per il gusto di provocarle, ma mentre tre di loro rimangono lì a discutere, Ronda sale sul ring con Shotzi che voleva parlare a Aliyah e indovinate? ESATTO, attacca Shotzi. Che cosa fresca, nuova, mai vista. Alla fine le ruba il microfono e non riesce neanche ad iniziare il promo che già si inceppa… ahhhhh le promo skills di Ronda Rousey. Comunque invita le sue avversarie a salire sul ring. 

  • Liv Morgan & Ronda Rousey vs Sonya Deville & Natalya

Can they coexist? Esatto, è tornato questo concetto con le due sfidanti per Summerslam che fanno coppia contro le due cattivone. Il match è validissimo, però diciamo che Liv non ha molta voglia di collaborare con Ronda, rifiutandosi anche di darle il cambio, o comunque le due si scambiano dei cambi poco desiderati (perdonate il gioco di parole).

Alla fine Ronda si rompe le scatole e appena Liv si avvicina si prende il cambio perché la campionesse continuava ad essere atterrata dalle avversarie e sarà proprio lei a far cedere l’ex ufficiale dalla WWE. Dopo il suono della campanella le due si guardano intensamente e poi si sollevano il braccio in segno di vittoria prima di dirsi qualcosa faccia a faccia mente Liv solleva la cintura davanti alla sua avversaria di Summerslam.

QUI TERZA PARTE