SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 29/7/2022



by   |  LETTURE 1753

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 29/7/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 29/7/2022 svoltosi alla State Farm Arena di Atlanta, GA

- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene
Irish Donnybrook Match:
Drew McIntyre batte Sheamus (Drew è il nuovo #1 Contender al WWE Undisputed Universal Championship)

- McIntyre viene intervistato dopo il match da Kayla Braxton.

Drew celebra la sua vittoria e ringrazia la folla quando viene aggredito da Theory che colpisce con la valigetta Money in the Bank. - Happy Corbin è seduto tra la folla proprio dietro Pat McAfee mentre L'ex Constable mostra un biglietto che impedisce a McAfee di fare qualsiasi cosa.

McAfee e Michael Cole cercano la card di SummerSlam mentre Corbin si inimica McAfee dalla folla. Alla fine McAfee va faccia a faccia con Corbin mentre la sicurezza trattiene i due. Corbin lancia un sacchetto di popcorn in faccia a McAfee e Corbin salta la barricata e colpisce McAfee con un colpo basso.


Women's Match:
Shotzi batte Aliyah

- Doveva esserci Lacey Evans al posto di Shotzi ma l'ex Marine è stata dichiarata non arruolabile nello svolgere il match programmato per la serata.

Women's Tag Team Match:
Liv Morgan & Ronda Rousey battono Natalya & Sonya Deville
- Maximum Male Models capeggiato da Maxxine Dupri con la collezione SummerSlam Beachwear e dopo aver mostrato il tutto è tornato pure Max Dupri.

Tag Team Match:
The Viking Raiders battono The New Day