WWE NXT report - 26/07/2022- parte II - Zoey Stark vs Gigi Dolin



by   |  LETTURE 652

WWE NXT report - 26/07/2022- parte II - Zoey Stark vs Gigi Dolin

Passiamo quindi al match poco prima menzionato.

  • SINGLES MATCH: Zoey Stark vs Gigi Dolin;
Al suono della campana, Gigi tenta di sorprendere Zoey Stark che però si fa trovare pronta portando la sua avversaria all’angolo e costringendo le Toxic ad intervenire per aiutare la loro compagna.

Gigi quindi ne approfitta colpendo alla spalle Zoey e prendendo in mano il controllo del match. Questa situazione però dura poco con la Stark che riesce a riprendere le redini del match andando a segno con un consistente numero di colpi per poi tentare lo schienamento che però non va a buon fine.

La Stark non molla il colpo e dopo un calcio al volto, va a segno a segno con il suo Belly to Back GTS a cui segue lo schienamento definitivo.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Zoey Stark.
Post match Zoey riesce a respingere gli attacchi delle restanti componenti delle Toxic Attraction ma finisce con l’essere abbattuta da Cora Jade che la colpisce alle spalle con la kendo stick prima di essere cacciata dall’arrivo di Roxenne Perez.

Ci viene proposto ora un promo che vede impegnato JD McDonagh che ovviamente ha un solo obbiettivo il cui nome è Bron Breakker. Il NXT Champion si presenta immediatamente sul ring per un confronto che in breve tempo diventa fisico con JD che va a segno con un headbutt al quale Bron risponde con uno shoulder block con il quale riesce addirittura a far sanguinare la bocca del suo prossimo sfidante.

Durante un’intervista tenuta da Roxenne Perez, Alundra Blaze ci comunica che settimana prossima ci sarà un fatal 4-way Elimination Match per decretare le prossime NXT Women’s Tag Team Champions. Proseguiamo con il prossimo match.

  • SINGLE MATCH: Giovanni Vinci vs Andre Chase;
Chase le prova tutte per tenere a bada Giovanni scaraventandolo anche violentemente contro il paletto. Giovanni però non ha intenzione di farsi mettere i piedi in testa e va a segno un brainbuster a cui segue un tentativo di schienamento.

Vinci si prepara quindi a chiudere la contesa ma Andre tenta un roll-up da quale Giovanni si divincola con un ponte prima di essere abbattuto con la butterfly bomb a cui segue solo un conto di 2. Chase non sa più che pesci pigliare al contrario di Giovanni che ha a ancora qualche addo nella manica e dopo una tremenda short lariat, va a segno con la powerbomb a cui segue lo schienamento definitivo.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Giovanni Vinci.
Fine seconda parte. Per la terza clicca qui.