ALEXA BLISS VS DOUDROP
Match mai visto, un hype pazzesc.. ah scusate, ho sbagliato match. DDT della Bliss su Doudrop e buonanotte ai sognatori.
VINCITRICE: ALEXA BLISS
E’ ora dell’ imPAULsive TV, la scopiazzata uscita male di qualsiasi talk show o semplicemente del MIZ TV. L’Host è, neanche a dirlo, Logan Paul, che chiama sul ring The Miz. A presentarsi, però, è Maryse, moglie di The Miz. Lei afferma che lui non ha delle prugnette ma qualcosa di più grosso e ha una sorta di calco… lasciamo stare. Vi dico solo che poi arriva The Miz, che viene offeso da Paul, che viene preso alle spalle da Ciampa che, a sua volta le prede da Paul fino a quando The Miz non interviene e gli esegue una Skyll Crushing Finale.
AJ STYLES & DOLPH ZIGGLER VS ALPHA ACADEMY
Match che mi ispira molto e vedere Ziggler e Styles insieme lo trovo affascinante. Comunque, Ziggler colpisce con un superkick Gable. Otis entra nel ring per cercare di ribaltare la situazione ma Styles lo colpisce con un un Pele Kick, cadendo fuori dal ring. Ziggler segue l’andamento di Gable che, barcollando, si avvicina a Ziggler che lo colpisce con una Zig Zag.
VINCITORI: AJ STYLES & DOLPH ZIGGLER
THE BLOODLINE IS READY TO FIGHT!
FINALMENTE SIAMO ARRIVATI AL MAIN EVENT DELLA SERATA!
THE BLOODLINE VS THE STREET PROFITS & RIDDLE
Io adoro gli Street Profits, sono settimane che dico che meritano di nuovo i titoli, eppure la WWE vede solo i samoani. Ma Vince non c’è più e le cose dovrebbero cambiare, chissà. A sorpresa Riddle esegue l’RKO su Reigns e lo schiena, vincendo il match
VINCITORI: RIDD… VOLEVATE EH?!
In realtà In un momento di confusione pazzesca, gli Usos colpiscono Ford con una suicide dive. Dawkins va a colpire gli Usos con tackle rugbistico, lanciando i due fratelli oltre le barricate. Reigns colpisce Dawkins e lo lancia contro i gradoni d’acciaio.
Reigns torna sul ring e viene preso alla sprovvista da Riddle, che esegue una hanging DDT. Il bro per eccellenza è pronto a eseguire l’RKO, ma Reigns la evita e lo colpisce con una spear.
VINCITORI: THE BLOODLINE
Post Match, Rollins sale sul ring e aggredisce Riddle e esegue uno Somp sopra i gradoni.
Finisce cosi la puntata di Monday Night RAW. Rimanete su WorldWrestling.it per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news riguardanti il mondo del wrestling. Inoltre, questa sera alle ore 21, sul canale Twitch di OpenWrestlingTV andrà in onda il Big Red Machine, programma dedicato allo show rosso della WWE.
Detto ciò, vi ringrazio per essere stati con me fino alla fine! Buon proseguimento!
FINE TERZA PARTE
Prima Parte: CLICCA QUI
Seconda Parte: CLICCA QUI
Ricochet malconcio a Raw: si presenta con le stampelle
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 25/9/2023
Nuovo match titolato ed un grande segmento annunciati per il prossimo Raw
Nuovo match titolato per Seth Rollins aggiunto alla card di Fastlane a Raw - SPOILER
WWE, Top Superstar di NXT sarà a Raw questa notte: ecco di chi si tratta
WWE, Vince McMahon torna a sconvolgere anche Raw: bocciata Tegan Nox vs Becky Lynch