WWE RAW 25/07/2022 Report (2/3) - 20° Anniversario dal debutto in WWE di Rey Mysterio



by   |  LETTURE 974

WWE RAW 25/07/2022 Report (2/3) - 20° Anniversario dal debutto in WWE di Rey Mysterio

Intanto viene mandato un video che riepiloga la carriera pluriennale di Rey Mysterio!

Nel backstage troviamo Dolph Ziggler intervistato da Kevin Patrick, che gli chiede come mai ce l’abbia con Theory e Ziggler risponde con un bel “deve imparare la lezione”. Bella cosa. Comunque, quest’ultimo viene raggiunto da AJ Styles che gli afferma che loro due hanno davanti una bella opportunità insieme, ma vengono disturbati da Chad Cable e Otis, che li sfidano in un match.

La WWE, come giusto che sia, celebra Rey Mysterio per il suo 20esimo anniversario dal suo debutto in WWE. Rey e Dominik, sul ring, pronti a parlare, vengono sovrastati dai cori “Thank You, Rey”. Da piccolo ragazzo e fiero latino, Rey Mysterio cita tutti i suoi più grandi successi e coloro che, negli anni, si sono dimostrati grandi amici e mentori, come Batista, Edge, Dean Malenko, Kurt Angle, fino a citare l’immancabile Eddie Guerrero. Inoltre Rey è fiero di avere Dominik con lui, è fiero di averlo come figlio e che grazie a lui continuerà la Mysterio Legacy ovunque lui andrà a lottare. Infine ringrazia tutto il WWE Universe che gli è sempre stato vicino; e mentre partono gli applausi e tutto, Dominik nota Finn Balor nel pubblico e poi Damian Priest, pronti per lottare.

THE MYSTERIOS VS THE JUDGMENT DAY

Ahimè il Judgment Day ha avuto un crollo incredibile e solo con Triple H forse potranno tirarlo di nuovo su. Torniamo al match e vediamo che Rey comincia ad eseguire varie mosse per poi muovere le spalle come faceva Eddie Guerrero. Alla fine della fiera, Rey fa finta di essere colpito dalla sedia da parte di Balor, che poi cade nella trappola e viene lanciato in mezzo alle corde. Stessa cosa succede anche a Priest, con i due Mysterios che vanno per una double 619 e, infine, Rey colpisce Balor con una Frog Splash.

VINCITORI: THE MYSTERIOS

I Mysterios tornano nel camerino con i parenti e gli amici per festeggiare quando arriva a sorpresa Rhea Ripley, che spintona via Aliyah Mysterio e prende per i capelli Dominik. Infine the Judgment Day riesce a sovrastare il team messicano e Priest esegue una powerbomb sul tavolo ai danni del povero Rey.

MENO CHIACCHIERE, PIU' SCONTRI

Torniamo sul ring e troviamo Bianca Belair che viene subita raggiunta da Becky Lynch. Le due parlano poco e se le cominciano a dare di cotte e di crude, anche fuori dal ring e la situazione non si calma fino all’arrivo degli arbitri.

FINE SECONDA PARTE
Prima Parte: CLICCA QUI
Terza Parte: CLICCA QUI