WWE RAW 25/07/2022 Report (1/3) - Posso essere io il tuo nuovo paparino



by   |  LETTURE 961

WWE RAW 25/07/2022 Report (1/3) - Posso essere io il tuo nuovo paparino

Per la prima volta in assoluto, la puntata di Monday Night RAW si apre senza Vince McMahon  capo della WWE, il che fa strano ma, come scritto su Twitter e un po’ anche a causa dello scandalo, a 77 anni è ora di ritirarsi.

Dal Madison Square Garden in New York City, un saluto a tutti da parte di Gabriele Marsella, che vi racconterà cosa è successo questa notte nello show rosso della federazione di Stamford.

La puntata si apre con The Miz e Logan Paul che se le danno di santa ragione, raggiunti poi da dirigenti e arbitri che cercano di separare i due amici/nemici.

Conclusosi questo scontro, finalmente comincia la puntata con l’ingresso dell’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns, accompagnato da Paul Heyman e dai suoi cugini The Usos.
Dopo aver risolto un problema tecnico con il microfono, Heyman comincia il suo discorso osannando il regno supremo imbattibile di Reigns, che Domenica raggiungerà i 700 giorni da campione, dando per scontato la sconfitta di Brock Lesnar (tanto ormai sono tutti scontati i match di Reigns). Per fortuna però interviene Theory  che ravviva un po’ la situazione noiosa di Heyman, affermando che non solo si riprenderà il titolo degli Stati Uniti da Bobby Lashley, ma che probabilmente incasserà e diventerà campione. Reigns, non d’accordo con le parole del giovane Mr Money in the Bank, lo sminuisce, affermando che il suo paparino non c’è più (DA CHE PULPITO VIEN LA PREDICA!) e che, se vuole, può diventare Reigns stesso il suo paparino. Detto ciò, la Bloodline lascia il ring, Jey colpisce leggermente Theory che reagisce e lo colpisce a sua volta con la valigetta e la storia finisce qui, per il momento.

Dopo la pubblicità, il ring announcer annuncia Theory, che viene subito interrotto da Drew McIntyre

THEORY VS DREW MCINTYRE

Il match parte bene per lo scozzese che riesce a mettere subito in difficoltà Theory, che cerca di reagire, facendo arrabbiare ancor di più McIntyre. Vicino alla fine del match, dopo una Double A Spinebuster, McIntyre viene raggiunto e colpito da Sheamus e dalla banda di Mary Poppins.

VINCITORE: DREW MCINTYRE BY DQ

Arriva in soccorso Bobby Lashley e, ovviamente, dopo che i due face si sono sbarazzati degli avversari, viene sancito un match.

THE SCOTTISH ALL MIGHTY

BOBBY LASHLEY & DREW MCINTYRE VS THEORY & SHEAMUS

Match molto fisico, visti i partecipanti ci sta anche come cosa. Se le danno di santa ragione fino a quando arriva Theory che cerca di mettere in difficoltà Lashley. Prova a chiudere il match quando vede a bordoring Dolph Ziggler e si distrae, favorendo Lashley, che esegue la Hurt Lock.

VINCITORI: DREW MCINTYRE & BOBBY LASHLEY

Post match, Theory viene colpito dagli Usos e Reigns prende la sua valigetta e gliela lascia sul petto e gli dice di fare la scelta giusto in vista di SummerSlam.

FINE PRIMA PARTE
Seconda Parte: CLICCA QUI
Terza Parte: CLICCA QUI