SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 25/7/2022



by   |  LETTURE 1133

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 25/7/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 25/7/2022 svoltosi al Madison Square Garden di New York City, NY

- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene

- Lo show si apre con una rissa tra The Miz e Logan Paul i cui vengono fermati dai Road Agents.



- Si va avanti con l'arrivo dell'Undisputed Universal Champion Roman Reigns si fa strada sul ring e viene raggiunto dagli Undisputed Tag Team Champions The Usos e Paul Heyman. A Roman viene consegnato un microfono da Paul.

Roman dice al Madison Square Garden di riconoscerlo. Roman dice a Paul che non vuole più parlare. Paul dà il benvenuto a tutti nell'Isola di Rilevanza. C'è un problema con il microfono e Paul dice che deve esserci un tecnico del suono del New Jersey.

Paul dice che è il prossimo a uscire dalla porta. Questo onore gli è stato conferito dal suo capo tribù. Ci stiamo avvicinando ai 700 giorni del regno del titolo romano. Paul dice che questo gioca nelle mani dello sfidante per il titolo Undisputed perché gli piace pisciare sulla parata di tutti.

Paul dice che sta parlando di Brock Lesnar. Chi ha rovinato la festa di Undertaker a Wrestlemania. . . Brock Lesnar. Chi ha portato John Cena a Suplex City? Brock Lesnar. Ora, Brock rovinerà la festa per Roman Reigns. Questo è il motivo per cui Roman lo prende così sul serio.

È stufo di avere l'eredità di Brock legata a Roman. Quando pensi a Roman Reigns, non dovrai mai più pensare a Brock Lesnar. Il Suplexisti rimuoverà i demoni da Brock. Siamo stufi di Brock che cavalca sulle falde di Roman.

È ora che torni a massacrare dei maiali. Qualunque cosa Roman debba fare per tenere Brock giù per il conteggio di dieci, Roman Reigns finalmente si libererà di Brock Lesnar. Ecco perché Roman non ha niente da dire stasera.

Roman non sopporta il suono del nome Brock Lesnar. Dopo questo sabato sera, Brock, non riuscirai più a stare in piedi. ATheory si fa strada verso il ring. Dice che ciò che è così divertente per lui è che la Bloodline parla molto ma hanno dimenticato il dettaglio più importante di SummerSlam.

Riprenderò il mio titolo negli Stati Uniti e andrò sul ring, incassando il mio contratto e diventerò il nuovo campione indiscusso della WWE. Roman chiede a Theory se ha intenzione di fermarsi lì.

Se hai intenzione di entrare nella mia arena, entra nel mio ring e saluta il tuo capo tribù. Theory sale sul sul ring. Roman dice a Jimmy e Jey che Theory è un po' nervosa. Roman dice che ci piace. Paolo dice che sta bene.

Roman dice che può apprezzare quello che stai facendo, ma non hai idea di cosa fare con la valigetta. Hai bisogno di un uomo saggio che ti consigli. Roman dice che lo farà per lui stasera. Dice a Theory di guardarsi intorno e dice che suo padre non è più qui.

Questo è il mio anello. Roman dice che se Theory continua a fare casini, il capo tribù sarà suo padre. Roman dice che ora gestisce il Giardino. Roman lascia il ring e Jey colpisce Theory alla nuca e Theory colpisce Jey con la valigetta alcune volte.

Single Match:
Drew McIntyre batte Theory (via DQ)

Tag Team Match:
Drew McIntyre & Bobby Lashley battono Theory & Sheamus (w/Butch & Ridge Holland)

Tag Team Match:
Rey Mysterio & Dominik battono The Judgement Day (Damian Priest & Finn Balor)

Women's Match:
Alexa Bliss batte Doudrop (w/Nikki A.S.H.)

Tag Team Match:
AJ Styles & Dolph Ziggler battono Alpha Academy (Otis & Chad Gable)

Six Men Tag Team Match:
The Bloodline battono Riddle & The Street Profits