WWE SmackDown 22/07/2022 report (1/3) - Thank you, Vince



by SIMONESIAN

WWE SmackDown 22/07/2022 report (1/3) - Thank you, Vince

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report! Oggi assisteremo ad una delle puntate più attese di sempre, ovvero la prima dell’era post-Vince McMahon. Cosa accadrà? Sicuramente molte cose cambieranno nei prossimi episodi.

Nel TD Garden di Boston tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l’ingresso di Stephanie McMahon! La Co-CEO della WWE conferma il ritiro del padre e ringrazia da parte di Vince tutto il WWE Universe per il sostegno, poi dice grazie a sua volta sia al pubblico che all’ormai ex Presidente della compagnia, incitando i cori ‘’Thank you, Vince!’.

’. Così si conclude questo primo segmento di una nuova Era.

- Gli Street Profits raggiungono il ring! I due sono carichissimi e si dicono convinti che usciranno da SummerSlam come campioni indiscuss. ARRIVA THEORY!

Il ragazzo replica che sarà lui il grande protagonista dell’estate, dove si riprenderà l’US Title e sfrutterà la valigetta al meglio per diventare Undisputed WWE Universal Champion. ECCO GLI USOS!

I samoani zittiscono Theory ed i Profits scoppiano a ridere, ma il Mr MITB risponde che l’unica cosa divertente sarà vedere Montez Ford e sua moglie Bianca Belair uscire dal PLE senza nemmeno un titolo. Ma speriamo.

Ford però non è d'accordo e...PARTE LA RISSA! Inizialmente solo tra i due tag team, poi Theory decide di stare dalla parte degli Usos, mentre arriva Madcap Moss a bilanciare la situazione. Alla fine sono proprio i Profits e l’ex battutista ad avere la meglio.

Vincere non basta

- Shinsuke Nakamura vs Ludwig Kaiser.

Nel finale lo scontro si sposta sul quadrato e Nakamura sta avendo la meglio. Kaiser viene rispedito sul ring e Gunther finisce faccia a faccia con il giapponese, che lo invita a farsi sotto.

Il Ring General però non ci casca e si sposta, così Shinsuke torna sul quadrato e…ROLLUP DI LUDWIG!..1…2…NO! Nakamura reagisce si prepara per la Kinshasa, ma viene distratto da Gunther, rimanendo comunque in controllo.

ROLLUP DI NAKAMURA!..1…2…NO! Con il kickout, il giapponese finisce vicino alle corde e…GUNTHER LO COLPISCE CON UN PUGNO! Kaiser ne approfitta con una DDT e…1…2…3! Era ora.

Dopo il match Gunther comunque non è soddisfatto della vittoria del suo alleato, giustamente, e lo colpisce ancora una volta con la sua chop.

Come dargli torto?

- Nel backstage Kayla Braxton intervista Liv Morgan e Ronda Rousey! L’ex UFC caccia l’intervistatrice come una vera face che non sa di esserlo e va faccia a faccia con la Morgan, dicendo che a SummerSlam la batterà e si aspetta una stretta di mano finale, come successo a Money In The Bank.

Liv replica che al PLE estivo sarà lei a vincere perché è migliore dell’avversaria ed ha bisogno di dimostrarlo più di chiunque altro.

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE

Smackdown