WWE SmackDown 22/07/2022 report (2/3) - Shillelagh vs sword



by   |  LETTURE 1389

WWE SmackDown 22/07/2022 report (2/3) - Shillelagh vs sword

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- La regia inquadra il tavolo di commento e…HAPPY CORBIN ASSALE PAT MCAFEE! Pat però non ci sta ed inizia ad inseguire Corbin. Una volta nel backstage i due ex compagni di squadra iniziano una rissa, sedata però subito da Adam Pearce ed altri membri dello staff.

Il commentatore allora torna sul ring e, prima di sedersi al tavolo di commento, ci tiene a dire che a SummerSlam Corbin non potrà scappare e la pagherà.

- The Viking Raiders vs Jinder Mahal & Shanky.

I Vichinghi hanno la meglio abbastanza velocemente, con Ivar che scaglia Mahal contro ai New Day al tavolo di commento ed ottiene un’abbastanza triste vittoria per Count-Out.

- Nel backstage Sonya Deville si lamenta in modo non molto furbo del lavoro di Adam Pearce con il diretto interessato e questo, come risposta, la inserisce in un match contro Raquel Rodriguez.

Chi ha l'arma migliore?

- I Brawling Brutes raggiungono il ring!

Sheamus dice che lui avrebbe sconfitto Drew McIntyre e sarebbe dovuto essere lo sfidante al titolo massimo a Clash Of The Castle, ma Drew McIntyre ha avuto la meglio solo con l’utilizzo della spada e tentando di decapitarlo.

ARRIVA MCINTYRE! Butch viene calmato a fatica dai suoi alleati, mentre Drew ricorda a Sheamus che si conoscono da 20 anni e chiede cosa gli sia successo per diventare così. Lo scozzese comunque sfida l’ex amico per un match con il palio la title shot per lo show di Cardiff e tutto sembra pronto per il match, ma l’irlandese si tira indietro e rimanda a settimana prossima.

Sheamus aggiunge che Drew dovrà lasciare a casa la spada e propone come arma principale i bastoni irlandesi, così Adam Pearce spunta sullo stage e conferma che ci sarà uno Sheleighleigh match. L’irlandese esulta, ma il segmento termina con McIntyre che trancia a metà lo Shillelagh di Shemaus con la sua spada.

- Nel backstage Paul Heyman ricorda agli Usos che stasera dovranno battere gli avversari, ma soprattutto stare attenti al loro partner Theory.


QUI LA TERZA PARTE