WWE SmackDown 22/07/2022 report (3/3) - You're welcome, Maxxine



by   |  LETTURE 1452

WWE SmackDown 22/07/2022 report (3/3) - You're welcome, Maxxine

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Raquel Rodriguez vs Sonya Deville.

Match abbastanza buono, ma con finale scontato e vittoria della ragazza di origini messicane con la sua Tejana Bomb.

Sfogliando le foto di SmackDown, scopro che Ronda Rousey ha attaccato Sonya Deville durante la pubblicità, ma in puntata decidono di tagliare il tutto.

A casissimo.

- Aliyah vs Lacey Evans.

Sì, certo, e noi ci crediamo. La Evans arriva, se la prende con il pubblico dando dei falliti a tutti e ricordando di essere un’eroina americana. Alyiah si lamenta per l’ennesimo forfait della Evans, ma questa stende la teorica avversaria con il Women’s Right e se ne va.

- Nel backstage Jeff Jarrett, intervistato da Kayla Braxton, fa lo spelling del suo nome e dice di essere onorato per essere stato scelto come arbitro del più grande tag team match di sempre.

- Ora è prevista la sfilata della Maximum Male Models, ma sul titantroon spunta…MAXXINE DUPRI!

La sorella di Max si rivela essere Sofia Cromwell di NXT e ci comunica che la sfilata è rimandata alla prossima settimana. Ammetto che non me l’aspettavo, però pregherei la WWE di far sfilare anche lei, visto che presenteranno la collezione estiva.

So che Vince sarebbe d’accordo con me, ma mi sa che non è il momento giusto per dirlo. Fatelo comunque però, grazie.

Theory, RUN!

- MAIN EVENT: The Usos & Theory vs The Street Profits & Madcap Moss.

Nel finale parte la rissa tra Usos e Profits, che termina con un Dive di Montez Ford su tutti gli altri, mentre sul ring Moss prende il controllo su Theory. L’ex battuti sta di Happy Corbin colpisce l’avversario con vari attacchi in corsa, ma Theory non ci sta e…STENDE MOSS CON LA VALIGETTA!

SQUALIFICA!

Il match è concluso, ma Theory se ne frega e continua a colpire Madcap con il MITB. PARTE LA THEME DI BROCK LESNAR! THE BEAST IS HERE! Sorprendentemente comunque Theory non fugge ed attende Lesnar sul ring, ma non è una grande idea.

Calcione della Bestia e…F5! Brock prende a colpi di valigetta il possessore della stessa, poi lo solleva e lo stende con una seconda F5! Caro Theory, se sei un heel e ti trovi davanti ad uno come Lesnar, SCAAAPPA! Te lo devo dire io?

Con The Beast che se ne torna soddisfatto nel backstage termina questo episodio dello show blu.

Vi invitiamo come sempre a raggiungerci stasera sul canale Twitch di Open Wrestling TV per commentare insieme la puntata. Per ora è tutto. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.