SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 22/7/2022

Risultati dello show blu del venerdì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 22/7/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 22/7/2022 svoltosi al TD Garden di Boston, MA

- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene

- Lo show si apre con Stephanie McMahon sul ring.

Stephanie annuncia il ritiro di Vince al pubblico dal vivo e dice poi che Vince ha voluto ringraziarli tutti così come tutti coloro che lavorano con la WWE. Stephanie guida la folla in un canto "Grazie Vince". Risuona la theme degli Street Profits e Dawkins e Ford si fanno strada tra la folla.

Dawkins dice sabato prossimo "Anything is Possible", la citazione di Kevin Garnett che è andata molto d'accordo con il pubblico di Boston. Dawkins dice a SummerSlam che porteranno a casa i titoli di tag team. La teoria viene fuori e dice che a nessuno importa cosa stanno facendo gli Street Profits a SummerSlam, alla gente importa che si riprenda il suo campionato degli Stati Uniti e poi guadagni per diventare il nuovo campione universale indiscusso della WWE a SummerSlam.

Sentendo questo, gli Usos poi escono, Jey dice a Theory di tenere il nome del capo tribù fuori dalla sua bocca mentre salgono sul ring. Dawkins e Ford attaccano immediatamente gli Usos mentre Theory si unisce alla lotta contro The Street Profits.

Madcap Moss corre quindi sul ring per una rissa a tutto campo e Moss e gli Street Profits liberano insieme il ring e Dawkins si tuffa quindi all'esterno per eliminare gli Usos e Theory. Single Match:
Ludwig Kaiser (w/Gunther) batte Shinsuke Nakamura

- Face to face tra Liv Morgan e Ronda Rousey in vista del loro match a SummerSlam.

Tag Team Match:
The Viking Raiders battono Jinder Mahal & Shanky (via Countout)

Women's Match:
Raquel Rodriguez batte Sonya Deville

Women's Match:
Lacey Evans vs Aliyah (Non svolto)

Six Men Tag Team Match:
Street Profits & Madcap Moss battono Usos & Theory - A fine match Brock Lesnar attacca Theory con la F-5

Smackdown
SHARE