WWE NXT report - 19/07/2022- parte I - JD McDonagh vs Cameron Grimes



by ALBERTO QUAGLIO

WWE NXT report - 19/07/2022- parte I - JD McDonagh vs Cameron Grimes

Ciao a tutti e ben tornati al consueto appuntamento targato NXT 2.0. La serata si apre con il primo match che vede coinvolto un volto noto di NXT UK che da poco ha fatto il suo ritorno nel format USA.

  • SINGLES MATCH: JD McDonagh vs Cameron Grimes;

Ci viene ovviamente proposto un match di altissimo livello con i due atleti pronti a tutti pur di portare a casa la contesa sotto l’occhio vigile di Joe Gacy.

Assistiamo ad una sideslam da parte di Grimes con JD che poi ne respinge l’assalto a suo di calci. I due hanno uno scambio di colpi a centro ring concluso da Grimes con un superkick. Cameron si prepara per la Caveman ma viene fermato da JD con un headbut a cui l’ex North American Champion risponde con un calcio al petto.

I due si spostano sul apron ring dove purtroppo Grimes rimane intrappolato con una piede tra la seconda e la terza corda consentendo a JD di sfogare tutta la sua rabbia colpendolo ripetutamente con degli stomp. Quando Cameron riesce a liberarsi ed a tornare sul ring, non ha neanche il tempo di realizzare l’accaduto che viene abbattuto con la Devlin Side.

  • Risultato: vittoria per schienamento di JD McDonagh.
Assistiamo ora ad un promo di Cora Jade che senza troppi giri di parole definisce Roxenne Perez come una poco di buono per averla usata così da arrivare a sfidare Mandy Rose.

Dichiara inoltre di essere stata lei ad attaccare Roxenne nel backstage e di esserne orgogliosa e contenta. Continua poi con il raccontare come l’abbia fatta sentire viva l’averla colpita alle spalle con la cintura durante il match con Mandy Rose.

Infine conclude dicendo che il NXT Women’s Tag Team Title che ha attualmente ancora in suo possesso in realtà sia niente di più che una menzogna e decide quindi di sbarazzarsene gettandolo in un bidone della spazzatura asserendo che ormai è nata una nuova Jade e che nulla avrà in comune con quella vista fino ad ora.

Ora è il momento di un match che vede coinvolti in una sfida 1 vs 1, due componenti della stessa stable.

  • SINGLES MATCH: Roderick Strong vs Damon Kemp;
Strong non risparmia con i colpi in quanto il suo intento è quello di dare una lezione al suo sottoposto.

Dopo un suplex, Strong decide di tentare di spezzare il fiato a Damon con delle chiavi articolari per poi colpirlo ripetutamente e tentare lo schienamento che non va a buon fine. Kemp decide però di reagire e mette a segno una serie di clothesline seguite da un belly to belly overhead suplex e da una springboard spear dopo la quale tenta lo schienamento che non va a buon fine.

Dopo uno scambio di colpi, i due si abbattono con una clothesline. Improvvisamente sul megaschermo compare il faccione di Tony D’Angelo in compagnia dei suoi scagnozzi intenti a malmenare i Creed Brothers. Strong approfitta del momento di distrazione di Kemp, intento a fissare lo schermo, per colpire violentemente con una ginocchiata al volto.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Roderick Strong.
Post match i due si fiondano nel backstage per vedere le condizioni degli NXT Tag Team Champions. Fine prima parte. Per la seconda clicca qui.

Nxt Cameron Grimes Cameron