WWE NXT report - 19/07/2022- parte II - NXT UK Tag Titles’s match

Briggs e Jensen difendono i titoli dall'assalto dei Pretty Deadly

by Alberto Quaglio
SHARE
WWE NXT report - 19/07/2022- parte II - NXT UK Tag Titles’s match

Passiamo quindi al prossimo match che vede in palio i titoli di coppia di NXT UK.

  • NXT UK Tag Titles’s match: Briggs & Jensen vs Pretty Deadly

Ci viene proposto un match piacevole con i campioni che sembrano carichi a pallettoni riuscendo a respingere gran parte degli attacchi degli sfidanti.

Durante un scambio di colpi Pince viene scaraventato fuori dal ring finendo violentemente contro la povera Henley. Briggs e Jensen prestano inizialmente il fianco agli sfidanti per poi riprendere in mano la contesa. I Pretty Deadly tentano quindi il tutto per tutto cercando di imbrogliare l’arbitro lanciando tra le mani di Briggs una delle due cinture di coppia.

L’arbitro pare cascare nella trappola. Wilson decide quindi di sfruttare l’occasione per colpire lui Briggs con l’altra cintura venendo però interrotto da Hanley. Nel mentre Prince viene abbattuto da un big boot di Jensen.

Hanley decide quindi mollare la presa sulla cintura causando una perdita di equilibrio a Wilson che viene poi abbattuto con la Lariat & Chop Block.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Briggs & Jensen che si confermano NXT UK Tag Team Champions.

Ci viene ora proposto uno spot che vede coinvolti Joe Gacy e i Dyad con questi che decidono di mostrarci finalmente i loro volti. Come tutti sospettavamo si tratta effettivamente degli ormai ex Grizzled Young Veterans. Ora vendiamo catapultati sul ring con un promo del NXT Champion Bron Breakker che ha giusto qualche parolina da dire a JD McDonagh reo di averlo attaccato alle spalle post Great American Bash.

L’ex Jordan Devlin non tarda ad arrivare comparendo sul megaschermo in compagnia di un manichino che decide di usare per un gioco psicologico ai danni del campione. Nello specifico disegna sullo stesso il punto esatto in cui eserciterà una pressione sufficiente per staccare di netto la spalla di Breakker alla quale, post GAB, ha riportato un piccolo infortunio.

Certo bisognerebbe ricordare a JD che la spalla è la destra e non la sinistra, ma tant’è. JD con tutta la calma del mondo chiede al campione se è disposto a tutto per difendere il titolo persino a mettere a rischio la propria saluta.

Bron dal canto suo risponde che se anche gli dovesse staccare la spalla, lui se la riprenderà e gliela infilerà la dove non batte il sole. Fine seconda parte. Per la terza clicca qui.

Nxt Nxt Uk Pretty Deadly
SHARE