WWE RAW 18/07/2022 (3/3) - Questione di mirtilli

L'ultima parte dello show rosso vede Logan Paul scherzare più volte sugli organi genitali di The Miz, il tutto condito dal promo spettacolare di Veer Mahan

by Giuseppe Ieno
SHARE
WWE RAW 18/07/2022 (3/3) - Questione di mirtilli

La terza e ultima parte dello show rosso si apre nel backstage, dove Sarah Schreiber presenta il suo ospite… MA ARRIVA VEER MAHAN CHE SPAVENTA LA RAGAZZA E RIDE… MA CHE… l’intervistatrice presenta THE MIZ, il quale afferma di avere un nome a sorpresa per il suo talk-show (è quell’idiota di Logan Paul) e ribadisce come lo youtuber è il benvenuto se volesse tornare a fare squadra come a WrestleMania 38 ma che, in caso contrario, verrà etichettato come nemico principale!

Teoria sbagliata

Nel ring arriva il MISTER MITB THEORY! Il leader della ATL&Down Town dice che potrebbe incassare la valigetta dopo il match tra Roman Reigns e Brock Lesnar, ma che potrebbe anche diventare il nuovo campione US a SummerSlam.

Poi, ribadisce come molte superstar siano gelose di lui e del fatto che potrebbe vincere tutto… MA ARRIVA AJ STYLES! Il Phenomenal One afferma che tutti pensano che Theory sia stupido e che vuole essere colui che porterà via tutto.

Theory provoca AJ per il suo passato in Georgia, ma Styles ribadisce che è orgoglioso delle sue origini. Il Mister MITB definisce AJ come un vecchio sul viale del tramonto… MA STYLES LO COLPISCE CON UN PUGNO!!!

THEORY E’ FUORI DAL RING… E ARRIVA DOLPH ZIGGLER!!! -AJ Styles Vs Mister MITB Theory Styles sbaglia il Sunset Flip e Theory sfiora la vittoria dopo una bella Brainbuster! Theory tenta la ATL DOWN TOWN… CALF CRUSHER DI AJ!!!

THEORY STA PER CEDERE… MA SI SALVA!!! I due escono dal ring… THEORY MANDA STYLES CONTRO IL TAVOLO DI COMMENTO!!! Ziggler osserva e Theory manda AJ nel quadrato… SUPERKICK DI ZIGGLER!!! L’ARBITRO NON HA VISTO E INIZIA A CONTARE… 8… 9… 10!!!

AJ VINCE PER COUNT-OUT!!! Theory protesta vivacemente… MA AJ LO PRENDE E STYLES CLASH A SEGNO!!! Serataccia per il Mister MITB… -Alexa Bliss & Asuka & 24/7 Champion Dana Brooke Vs Nikki ASH & Doudrop & Tamina Match farsa perchè intervengono AKIRA TOZAWA, REGINALD e compagnia cantante, tutti a contendersi il titolo 24/7!!!

Dopo 800 cambi di titolo, Dana prende e scappa via, inseguita da tutti ma non da Nikki ASH, che preferisce subire la ASUKA LOCK dell’Imperatrice del domani e CEDERE!!! Nello spogliatoio vediamo i due MYSTERIOS lanciare un forte messaggio al Judgment Day, promettendo che settimana prossima faranno capire che cosa significhi scontrarsi con loro!

Purtroppo, siamo giunti al MIZ TV! THE MIZ è già nel ring ed è pronto ad accogliere lui… LOGAN PAUL! I due ricordano i fatti di WrestleMania 38 e lo youtuber promette che vorrebbe prendere a calci Mizanin a SummerSlam!

L’Awesome, per placare gli animi, elenca tutti i successi di Logan, ma afferma che resterà sempre inferiore a Miz. Logan ribadisce che nella vita ha sempre dovuto affrontare nuove sfide e non vede l’ora di farlo proprio contro di lui e settimana prossima intende fare un suo Miz TV.

L’Awesome non accetta la sfida e Paul afferma che lui possiede due mirtilli al posto delle… Vabbè avete capito. Mizanin si infuria e ACCETTA LA SFIDA… E MIZ ATTACCA LOGAN… MA QUEST’ULTIMO LO SCARAVENTA FUORI DAL RING CON UN BRACCIO TESO!!!

Logan osserva Miz… MA VIENE STESO DA TOMMASO CIAMPA!!! L’AWESOME VORREBBE ATTACCARLO… MA LOGAN PAUL SI LIBERA DEI DUE E SE NE VA SORRIDENDO!!! Sarah Scheiber, giusto per rompere le scatole o i mirtilli o quello che volete, intervista The Miz e quest’ultimo promette che Logan Paul verrà sconfitto su tutta la linea, perché lui è Miz… AND I’M AWESOME!!! Sulle immagini di The Miz in mezzo al ring, si conclude l’odierna edizione di RAW!

Logan Paul The Miz
SHARE