WWE RAW 18/07/2022 (2/3) - Sacrificio inutile?

La seconda parte di RAW vede l'eterna sfida tra i Mysterios e il Judgment Day, con Dominik sempre più confuso

by Giuseppe Ieno
SHARE
WWE RAW 18/07/2022 (2/3) - Sacrificio inutile?

La seconda parte di RAW si apre nel backstage, dove vediamo SETH ROLLINS ripetere come Riddle sia stupido e che perderà a SummerSlam, ma interviene EZEKIEL, il quale dice di smetterla! Il Visionary ribadisce di farsi gli affari suoi e di pensare ai suoi fratelli, mentre Ezekiel vorrebbe avere un match… E SETH SE NE VA RIDENDO COME UN MATTO!!!

Nel ring sono arrivati i due del JUDGMENT DAY, convinti che Dominik entri nella loro stable e che l’ultima leggenda che ha provato a fare qualcosa è finita in ospedale… MA I DUE MESSICANI ENTRANO NEL RING E IL MATCH HA INIZIO!!!

-Rey Mysterio w Dominik Vs Damian Priest w Finn Balor Rey tenta per ben 3 volte la 619: la prima viene fermata a causa dell’attacco di Balor su Dominik, la seconda viene tamponata da Priest, mentre la terza VA A SEGNO!!!

Tuttavia, il folletto di San Diego tenta un Hurrancarana… MA VIENE PRESO AL VOLO E CRUCIFIX POWERBOMB A SEGNO!!! 1… 2… 3!!! I due prendono la sedia e vogliono attaccare Rey… MA DOMINIK SALVA IL PADRE E SI METTE IN MEZZO!!!

Inoltre, il figlio di Rey confessa che si unirà alla stable se suo padre verrà risparmiato! I due sorridono… MA PRIEST COLPISCE DOMINIK CON LA SEDIA… MENTRE REY SI SALVA DAL CON-CHAIR-TO DI BALOR!!!

Ennesimo promo misterioso che preannuncia il ritorno di qualcuno… TANTO E’ EDGE QUINDI NON FATEVI SEGHE MENTALI!!! -Ezekiel Vs Seth “Freakin” Rollins Nonostante qualche errore, l’ex Drifter sfiora il successo dopo una Powerbomb e un Jumping Knee!

Rollins risponde da campione ed esegue una combo spettacolare, composta da un SUPERPLEX e una FALCON ARROW!!! Tentativo di PEDIGREE… MA EZEKIEL ESEGUE UNA RANA PIN… 1… 2… SETH SI SALVA!!! L’ex chitarrista prende il Messiah… MA VIENE COLPITO DA DUE PUGNI… CURB STOMP A SEGNO!!!

1… 2… 3!!! Nella Gorilla Position troviamo MVP & OMOS e i CAMPIONI UNIFICATI DI COPPIA GLI USOS, con i samoani che augurano al gigante di fare bene il proprio lavoro contro Angelo Dawkins! Nel backstage vediamo il JUDGMENT DAY criticare aspramente le gesta di Dominik e che settimana prossima, in onore dei 20 anni in WWE di suo padre, concluderanno il lavoro e vinceranno la (prima) rivalità!

La squalifica all’ordine del giorno

-Angelo Dawkins w Montez Ford Vs Omos w MVP Dawkins parte bene e vuole eseguire un attacco in corsa… MA MVP LO FA CADERE E L’ARBITRO CHIAMA SUBITO LA SQUALIFICA!!!

Arriva ADAM PEARCE, che dice di essere deluso da MVP e sancisce un Tag Team Match! -Street Profits Vs Omos & MVP Omos pare essere in difficoltà, complice l’apporto nullo del suo manager, che si limita a battagliare all’esterno del ring con Dawkins e termina addosso agli Usos!

Nel ring, Ford si sta impegnando tantissimo e… FROG SPLASH SPETTACOLARE SU OMOS… 1… 2… NOO!!! OMOS SI LIBERA IN MANIERA INCREDIBILE!!! Allora Montez vuole una seconda FROG SPLASH… MA VIENE SPINTO GIU’ DA JEY USO E L’ARBITRO CHIAMA LA SQUALIFICA… DI NUOVO!!!

Si scatena il rissone… MA GLI USOS COLPISCONO I DUE PROFITS E ARRIVA ANCHE LA DOPPIA CHOKESLAM DI OMOS SU MONTEZ E ANGELO!!! Il gigante vorrebbe attaccare anche i samoani, ma MVP capisce che bisogna andare a mensa e lo convince a tornare nel backstage! E su queste immagini si conclude la seconda parte di RAW!

Raw Judgment Day
SHARE