WWE RAW 18/07/2022 (1/3) - Treni da deragliare



by GIUSEPPE IENO

WWE RAW 18/07/2022 (1/3) - Treni da deragliare

Benvenuti a tutti da parte di Beppe Ieno al report di Monday Night RAW, in programma all’Amalie Arena di Tampa! Quest’oggi avremo l’ennesima rivincita tra la campionessa Bianca Belair e Carmella e per finire il ritorno di quel piccolo essere inutile di nome Logan Paul che, per colpa sua, mi sta facendo diventare The Miz il mio idolo in assoluto!

La serata si apre con un promo di TITUS O’NEIL, il quale dice di essere contento di essere (scusate la ripetizione) ambasciatore della WWE e di rappresentare la federazione in tutto il mondo; inoltre, aggiunge che tutti meritano di avere un posto sicuro nella vita e la WWE è tutto questo… BENVENUTI A MONDAY NIGHT RAW!

Poco dopo arriva nel ring BECKY LYNCH! The Man sembra carica è inizia il suo segmento parlando di treni in corsa, dove lei è convinta che, nonostante diverse fermate indesiderate, è pronta a spiccare il volo e a ricevere il tributo a SummerSlam, dove lei diventerà campionessa contro Bianca Belair o Carmella perché il Big Time Becks Express è inarrestabile.

A raggiungere la rossa irlandese ci pensa LA CAMPIONESSA FEMMINILE BIANCA BELAIR, delusa dall’interferenza di sette giorni fa e ricorda come ha toccato il fondo un anno fa, perdendo in pochissimi secondi match e cintura; ma ora, ribadisce la EST, è tempo di far deragliare il treno e di prendersi una rivincita… MA ARRIVA CARMELLA!

Ragazzi, a me di quello che dice e pensa Carmella amen… BECKY ATTACCA BIANCA E SCATTA LA RISSA!!! Nonostante Bianca si liberi facilmente della ragazza di Staten Island… MAN HANDLE SLAM DI BECKY!!! -RAW Women’s Championship: RAW Women’s Champion Bianca Belair Vs Carmella Carmella parte bene, approfittando dell’attacco subito poco fa dalla campionessa.

Bianca rischia di perdere per ben due volte tramite Count-Out e subisce un SUPERKICK e una FACEBUSTER!!! La ragazza di Staten Island pensa bene di provocare la EST… MA SUBISCE SUBITO LA KOD!!! 1… 2… 3!!!

BIANCA BELAIR RIMANE CAMPIONESSA E BASTA QUESTO MATCH!!! Nel post-match, BECKY LYNCH ALZA LA CINTURA DI BIANCA!!! The Man restituisce in maniera bizzarra il titolo e se ne va sorridendo, in attesa della loro sfida di SummerSlam!

Dopo aver rivisto quanto accaduto nel main event di SmackDown, nel backstage troviamo gli STREET PROFITS! I due sembrano contenti della scelta di Jeff Jarrett come arbitro speciale e intendono diventare nuovi campioni unificati di coppia… MA ARRIVANO MVP & OMOS!

Il manager afferma che il direttore di gara doveva essere il suo gigante, ma Dawkins lo provoca e Montez decide di andare a parlare con Adam Pearce per un possibile incontro per stasera…

Amici da evitare

Nel ring torna in azione KEVIN OWENS e il suo KO SHOW!

Il canadese presenta subito il suo ospite… RIDDLE! Owens inizia il discorso ricordando di aver sfiorato la verità nella storia di Ezekiel ed Elias, ma confessa di invidiare tremendamente il Bro per la sua calma olimpica.

Inoltre, ribadisce che i due hanno molto in comune dato che hanno perso il loro migliore amico per strada (Rollins ed Orton) e che dovrebbero fare coppia! L’Original Bro non si fa impietosire dalle parole di Kevin e lo definisce uno sporco bugiardo!

I due vanno face-to-face… MA RISUONA LA THEME SONG DI SETH ROLLINS!!! Kevin e Riddle sembrano spaesati… RISUONA DI NUOVO LA MUSICA E SETH ATTACCA RIDDLE… CURB STOMP A SEGNO!!! Il Messiah non è contento… SECONDA CURB STOMP!!! Sulle immagini di Rollins che ride e Riddle a terra, si conclude la prima parte dello show rosso!

Raw Bianca Belair Becky Lynch