WWE SmackDown 15/07/2022 report (2/3) - New Raid

I New Day si divertono ad imitare malamente i Viking Raiders, ma giustamente i Vichinghi ormai serissimi non la prendono bene

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 15/07/2022 report (2/3) - New Raid

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- Parte la theme dei Viking Raiders…ma arrivano i New Day, travestiti da vichinghi! Oddio, non proprio, ma apprezziamo l'impegno. Il titantroon indica il nome ‘’New Raid’’ ed i due iniziano a prendere in giro i Raiders, che ovviamente non si fanno attendere.

Erik ed Ivar raggiungono lo stage e promettono di distruggere i loro avversari, ma…VENGONO ATTACCATI DA JINDER MAHAL E SHANKY! In inferiorità numerica, i Viking abbandonano lo stage, mentre Shanky ed i New Day festeggiano ballando sul ring e Mahal li guarda poco convinto.

- Nel backstage Ludvig Kaiser è al microfono di Kayla Braxton, che gli chiede come mai sia stato attaccato da Gunther la scorsa settimana, ma arriva proprio il Ring General e dice che non c’è spazio per i fallimenti, per poi rifilare un’altra chop al povero Kaiser.

Mi pare giusto.

Una seconda parte sotto tono

- Lacey Evans vs Alyiah.

Prima del match Lacey parte con un classico promo in cui insulta il pubblico, dice che lei è un’eroina americana e tutti sono dei falliti.

Sì, ma anche meno. Detto questo, se ne va. Il match non ci sarà e non sono sicuro che mi dispiaccia.

- Drew McIntyre vs Ridge Holland.

Poco da dire. Butch e Sheamus tentano continuamente di intervenire, ma Holland ormai è solo una macchietta inutile e se le prende, finendo poi sconfitto dopo la Claymore.


QUI LA TERZA PARTE

Smackdown New Day
SHARE