WWE SmackDown 15/07/2022 report (3/3) - La Bloodline accetta aiuti

Chi sarà l'arbitro speciale a SummerSlam? Sicuramente non Charles Robinson, che pare un po' confuso ultimamente

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 15/07/2022 report (3/3) - La Bloodline accetta aiuti

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Nel backstage Paul Heyman chiede a Madcap Moss di infortunare Theory per avere in cambio un match per il titolo, ma Moss gli risponde che sembra davvero impaurito dal potenziale incasso del pupillo di Vince McMahon e se ne va.

- Breve video dedicato alla Maximum Male Model di Max Dupri. Non sono costretto a scrivere i nomi dei due modelli, dato che non sono nemmeno presenti, quindi non lo farò. Per oggi sono salvo.

- Theory vs Madcap Moss.

Buon match tra i due, molto equilibrato.

Nel finale Moss sta avendo la meglio e Theory si rifugia fuori ring. L’ex battuti sta di Happy Corbin va a recuperare l’avversario, ma…QUESTO LO COLPISCE CON LA VALIGETTA! SQUALIFICA!

Dopo il match Theory se ne frega e continua a colpire il Cappellaio Matto con il MITB e poi, una volta annunciato Moss come vincitore, prende la parola dicendo di essere ancora Mr Money In The Bank e futuro Undisputed Champion.

INTERVIENE SAMI ZAYN! What? Il canadese, con un braccio infortunato, risponde a Theory che non può mancare di rispetto al Tribal Chief, quindi ora dovrà scusarsi o ci saranno delle conseguenze. Mr MITB fa notare che Sami ha un braccio solo e pare minaccioso, ma…ARRIVANO GLI USOS!

Theory indietreggia e…MOSS LO MANDA CONTRO AL PALETTO! Theory viene spedito nell’area del timekeeper e siamo pronti per il main event.

Chi sarà lo Special Referee a SummerSlam?

- MAIN EVENT: Jimmy Usos vs Angelo Dawkins.

Nel finale, molto casualmente, l’arbitro viene messo KO da Jimmy…ROLLUP DI DAWKINS! Genio, non c’è l’arbitro. Qualcuno spieghi le regole ad Angelo. SUPERKICK DI JIMMY! Anche lui va per il pin.

Ou, ma lo capite che nessuno può contare? Il gemello samoano va a scrollare il povero Charles Robinson, ma intanto Dawkins si rialza e…SKY HIGH! L’arbitro si riprende giusto in tempo e conta, anche se Jimmy ha palesemente una spalla alzata…1…2…3!

Vittoria per il membro degli Street Profits!

Dopo il match tutti e 4 se la prendono con l’arbitro, ma…ECCO ADAM PEARCE! L’Officer WWE dice che è proprio per questo che ci sarà bisogno di un arbitro speciale a SummerSlam, quindi presenta… ‘’DOUBLE J’’ JEFF JARRETT!

Cosa? Ma che centra? Assolutamente nulla, ma sono contento. JJ però viene solo annunciato tramite un video package ed i 4 sul ring ricominciano a malmenarsi.

Smackdown Bloodline Summerslam
SHARE