SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 15/7/2022



by MASSIMILIANO COSTI

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 15/7/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 15/7/2022 svoltosi all'Amway Center di Orlando, FL

- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene

- Lo show si apre con Michael Cole sul ring che presenta il partner di trasmissione Pat McAfee che esce sul ring.

Cole porge il microfono a McAfee che dice che vorrebbe approfittare di questo momento per scusarsi con l'intero universo della WWE per la sua assenza la scorsa settimana, costringendo tutti ad ascoltare Corey Graves per due ore.

McAfee introduce le riprese video dell'attacco di Corbin a lui dopo Money in the Bank. McAfee dice di conoscere Corbin da molto tempo, e che lui e Corbin erano compagni di stanza insieme come debuttanti per gli Indianapolis Colts e non appena è arrivato in WWE è diventato "un insopportabile idiota" e a SummerSlam tornerà umile Corbin a essere “un buon membro della nostra società”.


McAfee viene interrotto da Happy Corbin che appare sul Titantron. Corbin dice che è un peccato che McAfee sia troppo stupido per rimanere nella sua stessa corsia. Corbin dice che è un combattente e McAfee si limita a correre la bocca ed era solito giocare a palloni.

Corbin dice che sarebbe venuto laggiù ma sembra aver contratto qualche malattia e che per ora starà lontano, ma vedrà McAfee a SummerSlam. McAfee dice che è ora di portare avanti lo spettacolo e McAfee presenta la nuova campionessa femminile di SmackDown, Liv Morgan.

Women's Match: (Championship Contender)
Liv Morgan batte Natalya

- Intervista backstage a Theory interrotta da Paul Heyman.

- Segmento con il New Day travestiti da Viking Raiders per sfotterli ma proprio gli originali interrompono la buffonata cercando di attaccarli ma arrivano Jinder Mahal e Shanky.

Women's Match:
Lacey Evans vs Aliyah (Non svolto)

Single Match:
Drew McIntyre batte Ridge Holland (w/Sheamus & Butch)

Single Match:
Madcap Moss batte Theory (via DQ)

Single Match:
Angelo Dawkins (w/Montez Ford) batte Jimmy Uso (w/Jey Uso)

- Adam Pearce annuncia chi sarà lo Special Guest Referee: il WWE Hall of Famer e founder dellla Total Non-stop Action Wrestling (adesso conosciuta come Impact Wrestling) "Double J" Jeff Jarrett.

Smackdown