WWE NXT report - 12/07/2022- parte II - Solo Sikoa vs Von Wagner

Sanga affronta Dukle Hudson, Solo Sikoa faccia a faccia con Von Wagner

by Alberto Quaglio
SHARE
WWE NXT report - 12/07/2022- parte II - Solo Sikoa vs Von Wagner

Passiamo ora al match successivo.

  • SINGLES MATCH: Sanga vs Duke Hudson;
vediamo un Duke in seria difficoltà a causa dello strapotere fisico di Sanga che come un animale ferito cerca di trovare i punti deboli del suo avversario che in questo caso sono le gambe.

Ogni assalto però pare non avere alcun effetto su Sanga che scaraventa in aria il suo avversario con una shoulder block. Duke decide quindi di giocare sporco arrivando a tentare lo schienamento con il quale non ottiene neanche il conto di 1.

Hudson ormai non sta più lottando ma sta solamente cercando di “sopravvivere” in tutti i modi arrivando anche a strappare i peli dal petto del suo avversario. Sanga però non ha voglia di scherzare e con una devastante chokeslam si sbarazza di Duke.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Sanga.
Passiamo quindi al match che vede coinvolto il minore dei cugini Uso.
  • SINGLES MATCH: Solo Sikoa vs Von Wagner;

Solo Sikoa non si lascia intimorire dal suo avversario riuscendo a rendergli la vita davvere complicata.

Dopo un samoan drop, Sikoa si cimenta in un hip attack dopo il quale Von si rifugia a bordo ring. I due iniziano quindi una rissa con l’arbitro che intanto inizia a contare arrivando a 10 senza che i due decidano di tornare sul ring.

Von e Solo continuano a darsele di santa ragione arrivando addirittura nel parcheggio dove Wagner viene scaraventato contro una claire mentre Robert Stone finisce dentro ad un secchio dei rifiuti.

  • Risultato: doppio count out.

Ora è il momento di un altro match tutto al femminile.
  • SINGLES MATCH: Indi Hartwell vs Lash Legend;
Le due ci regalano un match piacevole con Lash che tenta di far valere tutta la sua fisicità eseguendo anche una torture rack dalla quale Indi riesce a divincolarsi grazie alle corde per poi tentare un roll-up che non va oltre il conto di 2.

Indi le prova tutte per respingere gli attacchi di Lash che però non si lascia impietosire. A salvare la pelle di Indi ci pensa però un giochetto psicologico di Alba Fyre che con la sua sola presenza a bordo ring distrae quel tanto che basta Lash che viene abbattuta con una spinbuster da Indi che poi tenta un volo dalla terza corda finendo però con l’inciampare sulla corda più alta cadendo rovinosamente a terra.

Lash tenta di eseguire uno schienamento che viene però ribaltato da Indi che ottiene così il conto di 3.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Indi Hartwell.
Post match Alba Fyre tenta di colpire a più riprese Lash con la mazza da baseball senza però riuscirci.

Fine seconda parte. Per la terza clicca qui.

Nxt Solo Sikoa
SHARE