WWE RAW 11/07/2022 Report (3/3) - Chi sarà l'arbitro speciale?



by GABRIELE MARSELLA

WWE RAW 11/07/2022 Report (3/3) - Chi sarà l'arbitro speciale?

Andiamo avanti con lo show e troviamo gli Usos entrare sul ring pronti a parlare di ciò che sarà del match a SummerSlam contro gli Street Profits. Alla fine il rumor è stato confermato: The Usos vs The Street Profits, a SummerSlam, avrà un Special Mystery Guest Referee (ne vedremo delle belle). Dopo essere stati accusati di essere dei perdenti che si lamentano sempre, si presentano anche gli Street Profits, che ricordano a tutti che la spalla era alzata e che quindi la conta doveva interrompersi. Inoltre, vogliono riprendersi le cinture e che “THEY WANT THE SMOKE”.
Arriva molto a sorpresa R-Truth che afferma di essere un consulente matrimoniale, un avvocato divorzista e che addirittura ha un certificato per volare un aereo stile Top Gun. E’ anche un consulente per tag team e all’improvviso caccia un foglio con su scritto “Arbitro certificato”. Durante i segmenti soliti del grande Truth, Jimmy lo nomina Clown e qui la situazione si fa interessante, con i due che vanno faccia a faccia.
All’improvviso arriva anche Omos con MVP e quest’ultimo chiede che venga contato anche Omos come possibile arbitro del match, ma R-Truth esagera e afferma che il gigante nigeriano non sappia contare fino a dieci. Dopo tutto, MVP chiede agli Usos se Omos possa unirsi a loro per il match.

THE USOS & OMOS VS R-TRUTH & THE STREET PROFITS

Omos domina subito il match, mettendo KO i suoi avversari. Ford e Jimmy entrano nella contesa e cercano di colpirsi a vicenda. The Street Profits cercano di chiudere il match eseguendo una diving uppercut combo ai danni di Jey, senza riuscirci. Entra R-Truth che esegue delle mosse stile John Cena ma viene interrotto da Omos, che entra nel match e prima lancia fuori dal ring l’ex 24/7 Champion e poi mette KO Dawkins con una slam da settordici metri d’altezza.

VINCITORI: OMOS & THE USOS

THE ALL MIGHTY BRO!


BOBBY LASHLEY & RIDDLE VS THEORY & SETH ROLLINS

Siamo finalmente giunti al MAIN EVENT DELLA SERATA! Match che parte con Theory e Riddle nel mezzo del ring. Scambi veloci, colpi altrettanto veloci; entra Rollins che fa la stessa cosa e da il tag e Theory, che ritorna dentro. Insomma, va avanti cosi per un po’ finchè Riddle non da il tag a Lashley, che entra nel ring e mette tutti KO.
Nel frattempo parte la musica di Dolph Ziggler, che entra nell’arena e si va a sedere a bordoring.
Torniamo al match abbastanza bello e continuiamo a vedere Lashley combattere contro Rollins. Theory interviene per salvare il compagno, ci riesce però poi viene preso da Lashley che gli esegue una one-armed spinebuster. Theory e Riddle nel ring continuano a darsele fino a quando Mister Money in the Bank colpsice Riddle con una A-Town Down. Riddle esce dalla conta ma Theory esegue un roll up ai suoi danni, mettendo i piedi sulle corde. Interviene Ziggler e toglie i piedi dalle corde, sorprendendo Theory e tutto il WWE Universe. Arriva Riddle e esegue l’RKO, chiudendo il match.

VINCITORI: RIDDLE & BOBBY LASHLEY

Post match, Ziggler aspetta che Theory si rialzi per colpirlo con un violento Superkick per metterlo di nuovo KO.

Lo show si conclude con questo gesto di Dolph Ziggler. Io vi ringrazio per essere stati qui con me, spero che vi sia piaciuto e vi invito a rimanere su WorldWrestling.it per rimanere aggiornati sulle ultime news riguardanti il mondo del wrestling. Inoltre, sul canale Twitch di OpenWrestlingTV, questa sera,alle ore 21, andrà in onda il Big Red Machine,  programma dedicato show rosso della compagnia di Stamford.

CIAO!!

FINE TERZA PARTE
Prima Parte: CLICCA QUI
Seconda Parte: CLICCA QUI

Raw Usos