WWE RAW 11/07/2022 Report (2/3) - RAW WOMEN'S CHAMPIONSHIP MATCH

Bianca Belair dovrà difendere il titolo da Carmella. E occhio a Becky...

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE RAW 11/07/2022 Report (2/3) - RAW WOMEN'S CHAMPIONSHIP MATCH

RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH – BIANCA BELAIR © VS CARMELLA

Prima di questo match, sul bordoring si presenta Becky Lynch che dice di essere devastata di non aver vinto il MITB femminile (povera, vuole diventare come la sua amica Charlotte) e che in tutto ciò lei si fa il mazzo tanto e danno il match titolato a Carmella. Inoltre si aspetta un Championship match a SummerSlam.

Ecco finalmente il match che, a mio modesto parere, è piaciuto. Hanno tirato fuori un match migliore rispetto a quello di Money in the Bank. Certo, non è stato tutto spumeggiante come lo Champagne ma nemmeno uno schifo come una Coca Cola sgasata calda. La presa al volo di Carmella che si lanciava dal paletto è un qualcosa di straordinario che mi fa capire quanto diavolo sia forte fisicamente Bianca Belair.
La chiusura del match è stata pessima, ovvero Bianca e Carmella fuori da ring, quest’ultima viene buttata di nuovo dentro al ring, arriva Becky che distrae Bianca che viene a sua volta contata fuori, perdendo il match.

VINCITRICE: CARMELLA // BIANCA BELAIR REMAINS CHAMPION

Questo momento invece l’ho trovato molto noioso. Miz e Ciampa entrano sul ring e cominciano a parlare di Styles e Logan Paul. Allora arriva Styles che vuole un match contro entrambi e arriva Ezekiel che si unisce per formare un team. Sempre le solite cose, bla bla bla, match.

CIAMPA & THE MIZ VS AJ STYLES & EZEKIEL

Match piatto che non ha attratto neanche il WWE Universe presente all’arena (miiii che tracollo brutto che ha avuto Styles). E il finale del match ancora peggio: Styles applica la Calf Crusher a Miz ma Ciampa interviene e comincia a colpire Styles finchè l’arbitra non conclude il match per squalifica.

VINCITORI: AJ STYLES & EZEKIEL BY DQ

RIDATECI I TITOLI DI COPPIA FEMMINILI

ALEXA BLISS & ASUKA VS NIKKI A.S.H. & DOUDROP

La strana coppia contro la coppia scozzese. Non mi aspettavo questo match e onestamente mi ha anche incuriosito, che possano riportare in TV le cinture di coppia femminili? Leggermente breve ma mi rendono la vita semplice cosi, quindi grazie WWE. Detto ciò, la Bliss esegue una potente DDT ai danni di Nikki e chiude il match.

VINCITRICI: ALEXA BLISS & ASUKA

FINE SECONDA PARTE
Prima Parte: CLICCA QUI
Terza Parte: CLICCA QUI

Raw Bianca Belair
SHARE