WWE RAW 11/07/2022 Report (1/3) - The Beast is Back!

Torna a RAW Brock Lesnar, pronto a parlare di ciò che accadrà a SummerSlam

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE RAW 11/07/2022 Report (1/3) - The Beast is Back!

Gentili lettori benvenuti o bentornati ad un nuovo report di Monday Night RAW, firmato WorldWrestling.it. Sono Gabriele Marsella e quest’oggi vi racconterò cos’è successo stanotte nello show rosso della WWE, svoltosi a San Antonio, Texas. Quindi, cominciamo!

La puntata si apre con l’ingresso del miglior fighter in circolazione, nonché mio idolo nel mondo del wrestling e nelle arti marziali miste, ovvero THE BEAST BRRRRRROCK LEEEEEEESNAR! L’ex campione WWE afferma che Reigns si sia arraffato tutto, come farebbe un maiale, ma che c’è un vecchio detto in Texas che lo fa sorridere: “I maiali vengono messi all’ingrasso e poi macellati” (Scusate amici vegetariani e vegani per ciò che ho appena scritto).
A SummerSlam, dice Lesnar, prenderà a calci nel sedere Reigns in un modo mai visto fin’ora.
E qui entra Paul Heyman, che cerca subito di rispondere a tono a Lesnar, senza riuscirci. Dopo di che ricorda a tutti che Lesnar ha concluso carriere, vinto titoli, terminato “streak” impensabili da terminare ma che la streak da campione di Reigns non riuscirà a concluderla.
Dopo di che arriva Theory che ricorda a tutti che a SummerSlam sarà pronto per incassare la valigetta; viene invitato sul ring da Lesnar ma Mr. Money in the Bank rifiuta.
Infine arriva l’Alpha Academy pronta a prendere di sorpresa the Beast, senza riuscirci. Infatti, the Next Big Thing riesce a mettere KO entrambi gli avversari utilizzando clotheslines, suplex, gradoni d’acciaio, sedie, e infine esegue un F-5 su Otis sul tavolo dei commentatori, distruggendolo. Ne vedremo delle belle a SummerSlam.

NO DOMINIK, IO SONO TUO PAD..EHM, PASSA AL LATO OSCU..EHM, PASSA AL JUDGMENT DAY!

REY MYSTERIO VS FINN BALOR

Prima del match, Balor cerca di convincere a Dominik che suo padre Rey non ha più niente da offrirgli e che è il benvenuto nel Judgment Day (unisciti al lato oscuro della for.. ah no scusate); infine Finn si rivolge a Rey accusandolo di essere un pessimo coach e un pessimo padre. Match molto interessante anche se la faida non convince molto. Degno di nota il sunset flip powerbomb contro le barricate di Mysterio ai danni del povero Finn Balor, scena che mi ha ricordato molto il momento in cui si infortunò e vinse (per poi dover abbandonare) il titolo Universal proprio per una powerbomb di Rollins eseguita sulla barricate, e la super Hurricanrana, dalla terza corda, sempre di Mysterio ai danni di Balor. A vincere però è Balor che chiude il match con la Coup de Grace.

VINCITORE: FINN BALOR

FINE PRIMA PARTE
Seconda Parte: CLICCA QUI
Terza Parte: CLICCA QUI

Raw Brock Lesnar Summerslam
SHARE