SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 11/7/2022

Risultati dello show rosso del lunedì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 11/7/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 11/7/2022 svoltosi all' AT&T Center di San Antonio, TX

- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene

- Lo show si apre con The Beast, Brock Lesnar, e lui escono per un ricevimento estatico.

I fan cantano il suo nome e Brock dice "bene Dio benedica il Texas". Dice che, dopo un ricevimento del genere, sarebbe scortese per lui indossare il suo cappello da cowboy, quindi lo mette sul ring. Lesnar dice che Roman ha vissuto come un re sin da WrestleMania.

“I maiali ingrassano e i maiali vengono macellati”. Dice che Roman è un maiale e che massacra i maiali nella sua fattoria ogni giorno. A SummerSlam, il maiale tribale prenderà a calci in culo in campagna, come non abbiamo mai visto.

Paul Heyman esce e Brock dice "parlando di maiali". I fan iniziano a cantare "you suck" e Heyman dice loro di smetterla, che Brock non fa schifo. Lesnar chiede a Heyman di dire davvero qualcosa. Heyman dice che siamo passati dalla WrestleMania più stupenda di tutti i tempi al SummerSlam più violento di tutti i tempi.

E questo favorisce Lesnar. Come mai? Perché Reigns ha definito la sua grandezza battendo gli avversari nelle competizioni atletiche. Ma lui e Lesnar hanno definito la sua eredità annientando le persone, conquistando serie consecutive e ponendo fine alla carriera.

Quindi, se Brock deve mettere giù Reigns per il conteggio di dieci, lo farà. Non importa se lo mette giù per dieci secondi o lo mette giù per sempre. Heyman dice che Lesnar non è un uomo, è una bestia, un ammazza maiali e un tosto vendicatore che vuole vendicarsi del suo capo tribù.

Heyman dice che ci stiamo avvicinando ai 700 giorni di Roman Reigns come Campione Universale, e questa è una serie che Brock non può conquistare. Si assicurerà che Roman sia pronto. Se deve addestrare Reigns a infilare la mano nel culo di Brock e tirare fuori il cuore dal buco, lo farà.

Lesnar non riesce a credere a quello che ha detto Heyman, ma prima che possa parlare viene interrotto da Mr. Money In The Bank, Theory. Si trova su una piattaforma vicino al palco e dice che SummerSlam sarà la più grande notte nella storia della WWE.

Reclamerà il suo campionato degli Stati Uniti, quindi guarderà Brock e Roman distruggersi a vicenda. Quindi scenderà la rampa e metterà il suo stivale sul petto di Brock o Roman e diventerà il più giovane campione della storia della WWE.

Lesnar dice che possono farlo subito, se vuole. La teoria dice che non gli importa chi vince perché i due stanno suggerendo che si uccideranno a vicenda. Theory indica quindi il filmato della partita Elimination Chamber di Feburary, in cui Brock ha sbattuto Theory contro il plexiglass prima di dargli un F5 dalla parte superiore di un pod.

La teoria dice che potrebbe essere Roman Reigns, un mucchio di carne. E non ha dimenticato cosa ha fatto Brock. L'Accademia Alpha esce improvvisamente dai banchi degli annunci e circonda il ring. Brock dice che arriva in città e all'improvviso gli scarafaggi escono dalla falegnameria.

Lesnar si toglie la maglietta e Otis sale sul ring. Gable poi colpisce un blocco da dietro e Otis colpisce Brock all'indietro nell'angolo. Lesnar ride e abbatte Gable con un telo, quindi manda Otis oltre le corde. Lesnar esce e solleva i gradini d'acciaio, poi colpisce Otis e Gable alcune volte.

Lesnar quindi afferra una sedia e li picchia con essa. Heyman sembra inorridito. Lesnar colpisce Gable con una pancia a pancia in giù sul pavimento, quindi dà a Otis un F5 attraverso il banco degli annunci! Lesnar ride mentre Theory e Heyman sembrano più che un po' infastiditi.

Lesnar prende il suo cappello da cowboy e se lo rimette. Sale sul ring e si inchina ai tifosi.

Single Match:
Finn Balor (w/Damian Priest) batte Rey Mysterio (w/Dominik)

Women's Match for the Raw Women's Championship:
Carmella batte Bianca Belair (via Countout) (Bianca rimane campionessa)

Tag Team Match:
AJ Styles & Ezekiel battono The Miz & Tommaso Ciampa (via DQ)

Women's Tag Team Match:
Alexa Bliss & Asuka battono Doudrop & Nikki A.S.H.

Six Men Tag Team Match:
The Usos & Omos (w/MVP) battono The Street Profits & R-Truth

Tag Team Match:
Bobby Lashley & Riddle battono Seth "Freakin" Rollins & Theory

- A fine match Dolph Ziggler, che era a bordo ring ad assistere al match, attacca con un Superkick dal nulla l'ex US Champion e attuale Mr Money in the Bank Theory.

Monday Night Raw
SHARE