WWE Smackdown 08/07/2022 Report (3/3) - Chi vince va per i titoli massimi a CATC

In modo abbastanza sorprendente, la WWE ha deciso che uno dei due andrà a CATC per il titolo massimo della federazione.

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE Smackdown 08/07/2022 Report (3/3) - Chi vince va per i titoli massimi a CATC

Andiamo nel backstage e troviamo Morgan a intervistare Drew. Lo scozzese afferma che non gli interessa chi sarà il campione a Clash at the Castle, lui per il momento è concentrato solo su Sheamus.

Torniamo sul ring e troviamo Max Du…PRIIIIII (è Duprì ma come lo scrivo in realtà è come lo pronuncio, quindi dico Du, prendo tempo e poi con un bellissimo acuto dico PRIIII) che presenta la MMM 2022 Tennis Collection. Il primo ad andare sulla passerella è… no dai, devo scriverlo corretto, è Ma.çé e, successivamente, Man… no, anche qui, in modo corretto, Mån.sôör̃ (Corsivœ levati proprio).

Procediamo con lo show, torniamo nel backstage e troviamo questa volta Kayla pronta ad intervistare Theory. Mister MITB afferma che riuscirà a tornare campione US a SummerSlam e che chiunque rimarrà in piedi nel Main Event dell’evento più importante dell’estate, dovrà aspettarsi di tutto dal più giovane Mister MITB della storia.

Ritorniamo sul ring e vediamo pronta a combattere Aliyah ma la sua avversaria, Lacey Evans, tarda ad arrivare. Dopo un po’ esce e sale sul ring con un microfono in mano e afferma che non è giusto che venga trattata male, fischiata ecc. Lei è una veterana, merita rispetto e altre tante cose che non interessano a nessuno. Infine, mentre se ne va, Aliyah cerca di farle cambiare idea ma lei la colpisce con un bel destro diretto.

THE USOS VS THE LOTHARIOS

Non mi aspettavo di vedere un match tra due fazioni heel ma giustamente bisogna solo elevare la Bloodline e affossare il resto, quindi ci sta vedere i Lotharios da una parte e gli Usos dall’altra. Molto brevemente, poco da fare per il duo messicano, gli Usos eseguono la 1D e vincono il match.

VINCITORI: THE USOS


AVETE BARATO, MA A SUMMERSLAM...


Post match, gli Usos vengono raggiunti da Kayla che fa vedere a tutti come la vittoria a MITB sia arrivata in modo errato, tant’è che alcuni affermano che gli Usos abbiano barato. Il duo samoano afferma che non hanno bisogno di barare e infine Kayla chiude il discorso affermando che ci potrebbe essere un arbitro speciale per il re-match a SummerSlam contro gli Street Profits.

E ora, finalmente, siamo arrivati al MAIN EVENT della serata.

WINNER GETS AN UNDISPUTED CHAMPIONSHIP MATCH AT CLASH AT THE CASTLE
DREW MCINTYRE VS SHEAMUS

Onestamente speravo di vederli insieme face a togliere i titoli agli Usos ma, come ho già detto, bisogna solo elevare la Bloodline e basta, si chiama WWBloodline e non più WWE.
Comunque, una volta sul ring, Sheamus prende parola e afferma di non poter lottare a causa di problemi di salute e che al suo posto ci sara Butch.

DREW MCINTYRE VS BUTCH

1…2…3 CLAYMOOOOOREEEE!

VINCITORE: DREW MCINTYRE

Post match, Ridge sale sul ring ma subisce la futureshock DDT mentre Sheamus si ferma al ring apron prima che McIntyre, con la spada, lo tagli come ha fatto con quelle povere corde del ring.

Si conclude con una corda del ring tagliata e del fuoco questa meh puntata di SmackDown. Spero, a differenza della WWE, di avervi fatto divertire un po' leggendo questo report. Rimanete su WorldWrestling.it per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news che arrivano dal mondo del wrestling. Bye Bye!

FINE TERZA PARTE
Prima Parte: CLICCA QUI
Seconda Parte: CLICCA QUI

Smackdown
SHARE