WWE Smackdown 08/07/2022 Report (2/3) - Nessuno è degno per il mio titolo

Kaiser e Gunther fanno capire di essere superiori a tutti gli altri. Ma qualcuno non la pensa cosi

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE Smackdown 08/07/2022 Report (2/3) - Nessuno è degno per il mio titolo

Andiamo avanti con lo show e troviamo Gunther e Ludwig Kaiser sul ring, con il primo che lancia un’open challenge per il titolo Intercontinentale, anche se sempre l’ex Walter afferma come nessuno sia degno di sfidarlo per il suo titolo. Alla chiamata risponde l’ex campione Intercontinentale Shinsuke Nakamura, che non vuole subito sfidare Gunther bensì Ludwig Kaiser per il momento.

SHINSUKE NAKAMURA VS LUDWIG KAISER

Nakamura riesce a mettere in difficoltà Kaiser sin dai primi istante del match, anche se quest’ultimo riesce a dare qualche colpo all’avversario. Kaiser cerco di colpirlo con un destro ma Nakamura risponde con un calcio e infine infligge la Kinshasa, chiudendo definitivamente il match.

VINCITORE: SHINSUKE NAKAMURA

Post match, Gunther sale sul ring e per penitenza colpisce con tre chop (una più devastante dell’altra) Kaiser, vista la sconfitta rimediata. Quando ho visto ciò, mi son detto “se splittano questi due, vado a vedere la AEW”.
 

LIV MODE! WE ONLY LIV (E) ONCE!

Dopo un recap, il 237821 in una settimana, del Money in the Bank femminile, sale sul ring la vincitrice di quel match, ovvero Liv Morgan. La 28enne ex Riott Squad è riuscita a incassare la valigetta nella stessa serata, riuscendo a vincere tramite roll up contro Ronda Rousey e diventando per la prima volta in assoluto campionessa di SmackDown.
All’inizio viene intervistata di Michael Cole ma in realtà il promo è lo stesso fatto a RAW (dai WWE, mi raccomando, non ti sforzare minimamente a farle fare minimamente un promo diverso). Quindi, andate a leggere il report di RAW e troverete praticamente le stesse parole.
Addirittura, anche a SmackDown, viene interrota da Natalya che, a sua volta, viene interrotta da una Ronda Rousey leggermente acciaccata. L’ex campionessa di SmackDown si congratula con Liv per la vittoria e le fa sapere che difendere il titolo non è la stessa cosa di vincerlo. Dopo di che, anche se non vestita per combattere, chiede al pubblico se vogliono vedere Rousey vs Natalya sfidarsi in Texas, con il WWE Universe che grida si.

NATALYA VS RONDA ROUSEY

Riconosco il fatto che Natalya stia aiutando la Rousey sul ring e anche dietro le quinte le sta dando una mano enorme, ma rimane comunque un’avversaria poco credibile ahimè. Detto ciò, Ronda prima esegue un suplex e infine un Angle Lock alla povera Natalya che cerca di resistere ma cede.

VINCITRICE: RONDA ROUSEY 

FINE SECONDA PARTE
Prima Parte: CLICCA QUI
Terza Parte: CLICCA QUI

Smackdown Gunther
SHARE