WWE Smackdown 08/07/2022 Report (1/3) - The Tribal Chief is back!



by GABRIELE MARSELLA

WWE Smackdown 08/07/2022 Report (1/3) - The Tribal Chief is back!

Gentili lettori benvenuti o bentornati ad un nuovo report targato WorldWrestling.it. Sono Gabriele Marsella e quest’oggi vi racconterò cosa è accaduto nell’ultima puntata di SmackDown, svoltasi in Fort Worth, Texas. So, let’s do this.
Prima dell’inizio della puntata, la WWE manda la grafica di un match tra Drew McIntyre e Sheamus e, chi vince, sfiderà l’Undisputed Champion a Clash at the Castle.

La puntata si apre con l’ingresso dell’ologramma di Roman Reigns, accompagnato dall’altro ologramma di Paul Heyman e… ah no scusate, mi dicono dalla regia che la presenza di Reigns e Heyman è totalmente reale. Molto strano. Comunque, the Tribal Chief subito parte con la solita tarantella che ormai, che ve lo dico a fa, ha stufato ma, per fortuna, passa il microfono ad un pensieroso Paul Heyman.
The Wiseman confida di essere preoccupato per il ritorno di Lesnar, che è più deciso che mai, che un conto è schienarlo per il conto di tre, un conto tenerlo a terra per oltre 10 secondi. Lesnar, a 24 anni, ha battuto The Rock per il titolo da non favorito, è stato il primo a battere Undertaker a WrestleMania da non favorito e anche contro Reigns a SummerSlam non sarà il favorito alla vittoria. Infine osanna Reings gonfiando di più sempre il suo ego definendolo GOAT e GOD.

All’improvviso però entra Theory, che fa il giro del ring con la valigetta in modalità “ah ah, io ho la valigetta e tu no!”.

VOGLIAMO VEDERE JINDER MAHAL BALLARE!


SHANKY&JINDER MAHAL VS THE VIKING RAIDERS

Primo match della serata un tag team match tra il duo indiano ballerino (si, Jinder, alla fine della giostra, ballerà con Shanky) e i due che vengono da terre nord europee dove ci sono tutt’ora i vichinghi. Poco da dire visto che quest’ultimi, da Heel, dovranno essere pushati un po’.

VINCITORI: THE VIKING RAIDERS

Post match, i VR attaccano i loro avversari ma intervengono Kofi e Woods che in realtà, invece di migliorare la situazione, prendono anche loro tante botte. E fatemelo dire, lo split da Big E ha rovinato il New Day.

FINE PRIMA PARTE
Seconda Parte: CLICCA QUI
Terza Parte: CLICCA QUI

Smackdown Roman Reigns