WWE NXT report - 05/07/2022- parte I - Toxic Attraction vs Jade & Perez

Le Toxic Attraction difendono gli NXT Womens Tag Team Championships dall'assalto di Jade e Perez

by Alberto Quaglio
SHARE
WWE NXT report - 05/07/2022- parte I - Toxic Attraction vs Jade & Perez

Ciao a tutti e ben tornati al consueto appuntamento targato NXT 2.0 che oggi assume le vesti dell’episodio speciale The Great American Bash. La serata si apre con il primo match titolato tutto al femminile che vede in palio gli NXT Women’s Tag Team Titles.

  • NXT WOMEN’S TAG TITLES MATCH:Toxic Attraction vs Jade&Perez

Vediamo Jacy Jane impegnata con la Jade con quest’ultima che riesce a tenere decisamente testa all’avversaria arrivando anche vicina allo schienamento a più riprese.

Gigi decide quindi di prendere il posto di Jacy ma la situazione non cambia molto dato che la Jade prima respinge l’attacco della neo entrata e poi cede il passo alla Perez. La Perez prova a dare immediatamente il cambio ma l’arbitro viene distratto dalla Jacy e spedisce fuori la Jade permettendo alle Toxic Attraction di riprendere in mano il controllo del match con una manovra scorretta con la quale mettono fuori combattimento la Perez.

Lo scontro continua con la Jade e Gigi come protagoniste. La Jade è decisamente carica a pallettoni e riesce a respingere ogni tipo di attacco compresi quelli perpetrati dalla Jayne. Perez e Jade capiscono di poter ottenere quello che vogliono e cercano di ottenerlo concentrandosi su Jacy che viene abbattuta con un doppio superkick a cui segue un tentativo di schienamento interrotto sul conto di 2 dall’intervento di Mandy Rose che viene prontamente spedita nel backsatage dall’arbitro.

Lo scontro prosegue con un po’ di confusione con le 4 che si alternano tra vari tentativi di schienamento. Lo schienamento definitivo però lo ottiene la Perez che, sfruttando il sacrificio dell’amica che finisce fuori da ring portando con se anche Jacy, riesce a mettere a segno la Pop-rocks su Gigi Dollin.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Jade e Perez che diventano così le nuove NXT Women’s Tag Team Champions.
Ci viene ora proposto un promo che ha per protagonista Tony D’Angelo intento a cercare di riprendere il controllo della sua Famiglia che vede come membri anche i Legado Del Fantasma.

Per farlo mostra a Cruz, Lopez e Wilde ciò che è accaduto a Santos Escobar dopo quanto da lui fatto nel corso del match valevole per il NXT North American Championship. Tony mostra delle fotto che ritraggono un Santos sul letto di ospedale per poi rivolgersi ai tre membri del Legado dicendo loro che con la Famiglia non si scherza e che queste sono le conseguenze in caso di scelte sbagliate.

Passiamo quindi al prossimo match.

  • SINGLES MATCH: Wes Lee vs Trick Williams;
Ci viene proposto un match decisamente interessante con un Lee carico a pallettoni pronto a tutto pur di dimostrare che può proseguire il suo viaggio anche in solitaria dopo lo scioglimento degli MSK.

Williams però con un paio di manovre scorrette riesce a riprendere in mano la contesa cercando poi di spezzare il fiato del suo avversario con delle prese di sottomissione. Lee non ci sta e dopo essersi liberato mette a segno un serie di colpi tra i quali uno standing foot stomp.

Carmelo Hayes cerca quindi di intervenire in soccorso dell’amico riuscendo a distrarre di fatto Wes Lee che si vede trascinato in un battibecco a bordo ring. Trick ne approfitta quindi per sporcarsi le mani con un liquido contenuto all’interno di un bicchiere poi, dopo aver colpito alle spalle Lee, accecarlo proprio con quel liquido.

Williams conclude poi il match con un Discus Big Boot a cui segue il conto di 3.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Trick Williams;
Fine prima parte. Per la seconda clicca qui.

Nxt
SHARE