WWE RAW 04/07/2022 Report (3/3) - No one is ready for No Holds Barred Becky



by   |  LETTURE 663

WWE RAW 04/07/2022 Report (3/3) - No one is ready for No Holds Barred Becky

EZEKIEL VS SETH ROLLINS

Torniamo a questo fantastico momento, ovvero il match tra Rollins ed Ezekiel. Speravo in una vittoria di Ezekiel ma ormai già non credono più in lui. Stomp e bye bye Ezekiel.

VINCITORE: SETH ROLLINS

Non contento, Rollins ci riprova ma interviene Riddle con una RKO out of nowhere. Dateci questa faida, per favore!
 

WHAT A INDEPENDENCE DAY PARTY SURPRISE!

Torniamo al contest di chi mangia più HotDog, vediamo solo Otis e Dawkins a competere e a mangiare quanti più possibili ma a vincere è, a sorpresa, AKIRA TOZAWA CON 48 HOTDOG MANGIATI, MOSTRUOSO. Otis, intanto, non si sente bene ma viene caricato da Theory per il match che avranno successivamente.

WE WANT THE ALL MIGHTY SMOKE

BOBBY LASHLEY & STREET PROFITS VS THEORY & ALPHA ACADEMY

Sono fan di Lashley, vado pazzo per gli Street Profits, vederli insieme mi ha tenuto attacco allo schermo per tutta la durata del match. Non bellissimo ma vari spunti interessanti per il futuro. Però il finale è stato scoppiettante: Gable esegue una stupenda German Suplex ai danni di Ford, poi esegue un suplex su Lashley e un Moon sault sempre ai danni dell’US Champ. Intento a chiudere il match, Gable prova a fare qualcosa ma Lashley si libera ed esegue una violenta spear ai danni del povero Chad.

VINCITORI: STREET PROFITS & LASHLEY

A fine match, Otis sale sul ring e non al 100% vomita pezzi di cibo. Scena disgustosa onestamente.

Arriviamo alla fine della serata con Megan che intervista Becky Lynch. La rossa irlandese afferma che da quando è tornata Asuka, tutto ciò che poteva andare storto è andata e che ora si sente pronta per Asuka ma che, probabilmente, è lei che non è pronta per No Holds Barred Becky.

Prima però c’è un segmento che non mi ha detto niente, ovvero Uncle Sam R-Truth. Che viene interrotto a sorpresa dall’Intercontinental Champion Gunther.

R-TRUTH VS GUNTHER

Calcione in faccia di Gunther, Truth gli tira un destro ma Gunther lo colpisce sul petto con una clothesline e infine chiude il match con una power bomb.

VINCITORE: GUNTHER

BECKY LYNCH VS ASUKA – NO HOLDS BARRED

Siamo arrivati finalmente al MAIN EVENT DELLA SERATA.
Stipulazione che adoro solo per il fatto che si trovano oggetti che normalmente non si trovano mai sotto un ring, come un estintore o un ombrello giapponese, ad esempio. Sedie, tavoli, bidoni dell’immondizia, kendo stick, ombrelli, ma soprattutto decine di sedie dove sono stati eseguiti suplex a volontà e non solo.
Addirittura il pubblico ha cantato THIS IS AWESOME, cosa che non accadeva da un po’ in una puntata settimanale.
Comunque, Becky blocca il tentativo di Asuka di colpirla con l’ombrello e se lo prende; allora Asuka va con il green mist ma Lynch, con un po’ di fortuna, si copre parzialmente dal colpo aprendo l’ombrello. Capendo che è il suo momento, dalla seconda corda esegue una Man Handle Slam sul tavolo e schiena Asuka, tornando cosi alla vittoria che mancava da un bel po'.

VINCITRICE: BECKY LYNCH

Si conclude cosi questa puntata post Money in the Bank. Spero che vi sia piaciuto il mio report e vi invito a rimanere qui su WorldWrestling.it per rimanere aggiornati con le ultime news della WWE, AEW e del mondo wrestling in generale. Inoltre, sul canale Twitch OpenWrestlingTV questa sera, alle ore 21.00, andrà in onda Big Red Machine, il podcast dedicata allo show rosso della WWE.

E il mio l'ho fatto (cit.). Bye Bye ragazzi!

FINE TERZA PARTE.
Prima Parte: CLICCA QUI
Seconda Parte: CLICCA QUI