WWE RAW 04/07/2022 Report (2/3) - You only LIV(e) once



by   |  LETTURE 720

WWE RAW 04/07/2022 Report (2/3) - You only LIV(e) once

AJ STYLES VS THE MIZ

Match che ha poco da dire se non “che brutta fine che ha fatto Styles”. Almeno ha vinto grazie alla Phenomenal Forearm.

VINCITORE: AJ STYLES

Se parliamo di “brutta fine”, non può mancare Tommasino Ciampa che attacca alle spalle Styles e si “allea” con The Miz. In pratica è già scritto Styles&Logan Paul vs Ciampa&Miz a Summerslam, è già scritto!

Andiamo oltre e vediamo salire sul ring la nuova campionessa di SmackDown Liv Morgan. Ammetto che mi fa strano scriverlo. Parole al miele di Liv che ringrazia i fan per esserle stata sempre vicino in questo percorso che sognava fin da quando era bambina. Omaggia anche le sue avversarie del MITB femminile, definendole “sei grandiose wrestler che hanno fatto di tutto per vincere in una competizione davvero molto difficile”. Ha battuto Ronda, solo Charlotte e Becky ci sono riuscite, e che il titolo non è solo per lei ma per tutti quanti. Arriva Natalya che interrompe e afferma che è grazie a lei che ha battuto Ronda Rousey. Poi arriva Carmella che, giustamente, da padrona di casa si arrabbia visto che le due sono di SmackDown e che devono parlarne a SmackDown. Alla fine, Carmella e Natalya si alleano e attaccano Liv ma, in suo soccorso, arriva Bianca Belair.

BIANCA BELAIR & LIV MORGAN VS NATALYA & CARMELLA

Giustamente, vedendo le quattro affrontarsi, Adam Pearce esce fuori e sancisce un tag team match tra le quattro. Match che ha poco da dire se non elevare lo status di Liv Morgan, che schiena per la vittoria Natalya, chiudendo così il match. A differenza di ciò che dicono gli altri, spero che ci puntino su Liv non solo per un mese ma per qualcosa in più, questa ragazza può dire la sua.

VINCITRICI: BIANCA BELAIR & LIV MORGAN

INDEPENDENCE DAY PARTY KEEP ON

Torniamo al BBQ organizzato per festeggiare l’indipendenza e troviamo gli Street Profits parlare con il buon Ezekiel che con del ketchup in mano, invece di metterlo sull’hot dog, lo spruzza addosso a Seth Rollins, vestito interamente di bianco. La situazione all’inizio è seria, poi i quattro ridono, poi Seth torna di nuovo serio e gli altri lo seguono a ruota. Ciò che significa? Che Ezekiel sfiderà Seth Rollins in un match.

Prima di passare al match, viene mandato in onda un video abbastanza misterioso, criptico. E’ in arrivo un debutto, ma chi sarà mai? Lo scoprirete prossimamente su WorldWrestling.it

FINE SECONDA PARTE.
Prima Parte: CLICCA QUI
Terza Parte: CLICCA QUI