WWE RAW 04/07/2022 Report (1/3) - Un veterano campione degli US il 4 Luglio



by   |  LETTURE 720

WWE RAW 04/07/2022 Report (1/3) - Un veterano campione degli US il 4 Luglio

Gentili lettori benvenuti o bentornati ad un nuovo report di Monday Night RAW, targato WorldWrestling.it. Qui con voi c’è il vostro Gabriele Marsella che vi racconterà cosa è successo nell’ultima puntata dello show rosso post Money in the Bank. So, let’s do this!
Siamo a San Diego, California, e lo show si apre con l’ingresso del nuovo US Champion Bobby Lashley. Nel giorno dell’indipendenza degli Stati Uniti, Lashley non poteva essere più felice di cosi, avendo servito per il paese e essendo il campione in carica, appunto, degli US. Con una stoccata sopraffina, l’All Mighty afferma che nessun lottatore di nessuna federazione può batterlo.
A questo punta arriva Theory che ovviamente afferma di dover essere lui colui che apre lo show, visto che è il più giovane detentore del MITB nella storia della WWE.
I due non se la mandano a dire ma quel che mi piace è che Theory, dopo Summerslam, a prescindere da chi vincerà, incasserà la valigetta e diventerà l’indiscusso, l’ineguagliabile campione WWE.
Il cocco di Vince attacca Lashley con la valigetta ma ad avere la meglio è l’All Mighty.

THE MYSTERIOS VS THE JUDGMENT DAY

Il primo match della serata vede Rey e Dominik Mysterio affrontare Finn Balor e Damian Priest. Con l’uscita di Edge, il Judgment Day ha perso tantissimo interesse da parte del pubblico e, il momentaneo infortunio della Ripley, non ha aiutato. Dico ciò perché, giocando in casa, la coppia padre-figlio vince per squalifica, con Rey che utilizza la tattica della finta sediata presa, tecnica che usava il compianto Eddie Guerrero.

VINCITORI: THE MYSTERIOS BY DQ

Nel backstage, di ritorno agli spogliatoi, il Judgment Day colpisce alle spalle i due messicani infliggendo colpi molto dolorosi.

Rimaniamo nel backstage e troviamo Megan Morant intervistare The Miz. La prima domanda è su Logan Paul, cosa che nessuno voleva ma che purtroppo dovremo subirci per moooooooolto tempo. Miz ha offerto a Paul la possibilità di unire le forze per competere per i titoli di coppia ma che, se non dovesse accettare, allora si scontreranno. Poi Megan passa alla questione dei gioielli di famiglia ma Miz taglia subito, per fortuna.

INDEPENDENCE DAY PARTY!


E’ il 4 Luglio, è il giorno dell’indipedenza. Non potevano mancare delle clip con dei festeggiamenti con gente vista di rosso, bianco e blu che mangia e beve a sbafo. E a fare festa non potevano che esserci gli Street Profits ma, a rovinare tutto, ci pensano gli Alpha Academy. Gable comincia a fare il guastafeste e Ford cerca di alleviare la situazione ma da uno schiaffo a Gable. Interviene the Big Man Otis ma anche Dawkins si mette di mezzo e va faccia a faccia con Otis. Nel parlare, i due scoprono di essere grandi mangiatori di HotDog e Ford allora chiede a tutti se vogliono vedere una sfida a chi mangia più HotDog, con la gente che urla per voler vedere questa grandiosa sfida. 

FINE PRIMA PARTE
Seconda Parte: CLICCA QUI
Terza Parte: CLICCA QUI