SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 4/7/2022

Risultati dello show rosso del lunedì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 4/7/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 4/7/2022 svoltosi alla Pechanga Arena di San Diego, CA

- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene

- Lo show si apre con Il nuovo campione degli Stati Uniti, Bobby Lashley, si fa strada verso il ring.

Lashley ci dà il benvenuto allo spettacolo e riceve un enorme canto "Bobby". Dice che il Giorno dell'Indipendenza occupa un posto speciale nel suo cuore e non potrebbe essere più orgoglioso di essere qui come il nuovo campione degli Stati Uniti.

Ma non è il titolo che fa l'uomo, è l'uomo che fa il titolo e non c'è un altro uomo nella divisione, "o qualsiasi altra promozione", che potrebbe batterlo per quel titolo. Esce Mr. Money In The Bank, Theory.

Chiede perché Lashley inizia a RAW, considerando che tutti stavano aspettando di avere sue notizie. Dice che Lashley ha ottenuto la sua vittoria, ma il mondo parla del più giovane Mr. Money In The Bank nella storia della WWE.

E aveva le probabilità contro di lui, è stato un duro lavoro. Canto "Fai schifo" dalla folla. La teoria dice che ha dovuto affrontare il meglio del meglio ma, proprio come Michael Jordan, è arrivato nella frizione.

Lashley dice che Theory è entrato nella partita Money In The Bank solo perché ha frantumato il suo ego in un milione di pezzi. Ma se vuole un altro viaggio a Hurt Lock, può farlo. La teoria sostiene e dice che Lashley può provare a fallire in seguito.

Dice che sta andando dritto in cima grazie alla sua valigetta. Ed è stato informato oggi che avrà una rivincita contro Lashley a SummerSlam. Theory dice che ha in programma di vincere sia lo US Championship che l'Undisputed Universal Championship per diventare l'United Undisputed WWE Universal e il campione degli Stati Uniti.

Lashley dice che è se riesce ad arrivare a SummerSlam, e i fan di San Diego meritano dei fuochi d'artificio. Theory lancia la valigetta e Lashley la prende, poi Theory lo colpisce. Theory picchia ripetutamente Lashley con la valigetta fino a quando Bobby non lo spinge indietro, quindi colpisce un enorme spinebuster.

Theory si ritrae, furioso.

Tag Team Match:
Rey Mysterio & Dominik battono The Judgment Day (Finn Balor & Damian Priest) (via DQ)

Single Match:
AJ Styles batte The Miz

- A fine match Ciampa attacca alle spalle AJ Styles dopodichè The Miz colpisce con la sua Skull Crushing Finale il Phenomenal 1.



Women's Tag Team Match:
Liv Morgan & Bianca Belair battono Carmella & Natalya

Single Match:
Seth Rollins batte Ezekiel

Six Men Tag Team Match:
Bobby Lashley & The Street Profits battono Alpha Academy (Otis & Chad Gable) & Theory

Single Match:
Gunther (w/Ludwig Kaiser) squasha R-Truth

No Holds Barred Match:
Becky Lynch batte Asuka

Monday Night Raw
SHARE