WWE Money In The Bank 2022 report (3/3) - Segni dall'alto



by   |  LETTURE 1155

WWE Money In The Bank 2022 report (3/3) - Segni dall'alto

La terza e ultima parte di MITB22 si apre con un video particolare, dove qualcuno sta camminando in mezzo ad un cimitero… ennesimo ritorno dell’Undertaker (ovviamente scherzo!).

Incasso sprecato?

-SmackDown Women’s Championship: SmackDown Women’s Champion Ronda Rousey Vs Natalya Nonostante una costruzione a dir poco atroce e sono stato gentile, le due mettono in scena un ottimo spettacolo di tecnica, con entrambe che si concentrano sulla sottomissione.

Nattie tenta la SHARPSHOOTER, indebolendo pesantemente la gamba di Ronda, ma la campionessa non si scompone e tenta la ANKLE LOCK, imitando anche la mossa della canadese. La gamba della Rousey comincia a cedere dopo l’ennesimo tentativo di SHARPSHOOTER E NATALYA VUOLE CHIUDERE… MA RONDA RIBALTA TUTTO E… ARMBAR A SEGNO!!!

LA CANADESE STA PER CEDERE… HA CEDUTO!!! RONDA ROUSEY RIMANE CAMPIONESSA DI SMACKDOWN!!! La donna più cattiva del pianeta rimane nel ring e fa fatica ad alzarsi… MA RISUONA LA THEME SONG DI LIV MORGAN!!!

LA NUOVA MISS MITB E’ NEL RING… E VUOLE INCASSARE!!! L’ARBITRO FA SUONARE IL GONG… AVREI TANTE DI QUELLE COSE DA DIRE, MA NON POSSO FARLO SE NO MI CENSURANO E BASTA REPORT!!! -SmackDown Women’s Championship: SmackDown Women’s Champion Ronda Rousey Vs Miss MITB Liv Morgan Liv tenta un calcio… MA RONDA LA CHIUDE NELLA ANKLE LOCK!!!

LIV STA PER CEDERE… MA INDEBOLISCE LA GAMBA E ROLLUP… 1… 2… 3!!! LIV MORGAN E’ LA NUOVA CAMPIONESSA DI SMACKDOWN!!! Ronda Rousey prende la cintura e la consegna di persona a Liv Morgan con tanto di abbraccio!

MA CHE ROBA E’!!!??? MA PERCHE’ NON SI RIESCE AD AVERE UNA MISS MITB ALMENO PER UN MESE DOPO UNA DEGNA COSTRUZIONE???!!! Sfogo a parte, siamo giunti al main event con in palio la valigetta maschile e qui, ringraziamo il cielo, nessuno incasserà la sera stessa perché Roman Reigns è in vacanza!

Tutto è pronto, si comincia… MA ARRIVA ADAM PEARCE!!! Il dirigente ringrazia il pubblico di Las Vegas e dice che per ordini dall’alto ci sarà un nuovo partecipante… THEORY!! -Men’s Money In The Bank Ladder Match (Drew McIntyre Vs Madcap Moss Vs Omos Vs Riddle Vs Sami Zayn Vs Seth Rollins Vs Sheamus Vs Theory) Si parte subito con il tutti contro Omos, ma il gigante distrugge tutto e tutti (con Zayn che si nasconde e sono morto dal ridere) e si presenta sulla scala, ma viene respinto!

I due a dominare la scena sono Sheamus e McIntyre, che si alleano quando vedono Theory abbozzare una salita alla gloria. Entrambi gli atleti europei litigano per menare il leader della A-Town come due cani vicino ad un pasto.

Anche Moss a momenti vince, ma vien interrotto da Zayn e si ritorna al duello Drew - Sheamus, con il Celtic Warrior che esegue una WHITE NOISE!!! E’ il turno di Riddle, che sale dalla cima e COLPISCE TUTTI CON UN SALTO!!!

Omos risorge dopo essere stato messo sotto diverse scale e schianta Theory… MA TUTTI SI ALLEANO E… SUPER POWERBOMB SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI!!! I sei atleti si osservano e riprendono a menarsi, con Sami Zayn che viene fatto cadere giù e Drew blocca Sheamus… DREW E’ IN CIMA… MA ARRIVA THE BUTCH!!!

L’EX PETE DUNNE FA CADERE MCINTYRE E VIENE BLOCCATO… SHEAMUS E’ IN CIMA!!! SHEAMUS HA PRESO LA VALIGET… NOOO!!! DREW ALZA LA SCALA E LO FA CADERE!!! Sami sale di nuovo… ZAYN STA PER TOCC… SETH ROLLINS RITORNA IN AZIONE… CURB STOMP!!!

SETH E’ IN CIMA… MA ARRIVA RIDDLE CON UNA SCALA PIU’ ALTA… I DUE SI MENANO… SUPER RKO A SEGNO!!! RIDDLE STA PER VINCERE… RIDDLE E’ IN CIMA… MA ARRIVA THEORY… E RIDDLE CADE!!!

THEORY E’ SOLO!!! THEORY PRENDE LA VALIGETTA E VINCE IL MATCH!!! Sulle immagini di Theory nuovo Mister MITB (con tanto di selfie), si conclude l’edizione 2022 di Money In The Bank! Se volete commentare il premium love event e dire la vostra, connettetevi lunedì 4 luglio alle ore 17 sul canale Twitch di Open Wrestling TV per l’Aftermath.