WWE Money In The Bank 2022 report (1/3) - Rosso di rabbia

La prima parte del Premier Live Event viene completamente dominata dalla rabbia e dalla delusione di diversi atleti

by Giuseppe Ieno
SHARE
WWE Money In The Bank 2022 report (1/3) - Rosso di rabbia

Benvenuti a tutti da parte di Beppe Ieno al report di Money In The Bank, in programma nella MGM Grand Garden Arena di Las Vegas! Dato che ormai il titolo mondiale universale WWE (o come cavolo si chiama) stranamente non è in palio, le attenzioni di tutti si concentreranno sui futuri Miss e Mister Money In The Bank: chi riuscirà a strappare la valigetta in cima alla scala? Il PLE (mi devo abituare a scriverlo così) inizia con l’inutile Kick-Off, presentato da KAYLA BRAXTON assieme a BOOKER T, JBL, PETER ROSENBERG e KEVIN PATRICK!

Dopo aver piazzato le scommesse sul MITB Ladder Match femminile (tutte sbagliate), al Pannel arrivano gli STRETT PROFITS, i quali promettono di diventare campioni di coppia indiscussi! Successivamente viene mostrato un video della firma di LOGAN PAUL come nuovo atleta WWE (purtroppo) e poco dopo i pronostici del match maschile, si conclude l’ora inutile di Kick-Off!

Money In The Bank 2022 ha inizio subito con il Ladder Match femminile, dove in palio ci sarà la valigetta! La domanda è sempre la seguente: quale sarà la donna a vincerla e ad incassarla nel giro di sette giorni?

La scala dei rimpianti?

-Women’s Money In The Bank Ladder Match (Asuka Vs Alexa Bliss Vs Becky Lynch Vs Lacey Evans Vs Liv Morgan Vs Raquel Rodriguez Vs Shotzi) La prima parte è tremenda ed è simile a quella dell’anno scorso!

Non ci sono spot da ricordare fino a quando Shotzi fa una caduta terribile dopo aver sbagliato un salto dalla terza corda e Raquel e Asuka iniziano a giocare con le scala, piazzandola in ogni dove senza una motivazione plausibile.

Arriva Becky a far finire il gioco, decidendo di salire sulla scala e… LEGDROP SU ASUKA!!! Tutte le sette ragazze si ammazzano tra di loro nel posizionare la scala… MA BECKY FA CADERE RAQUEL E SHOTZI… E CADONO ANCHE ALEXA E LACEY EVANS!!!

BECKY E’ SOLA… MA ARRIVA LIV MORGAN!!! Le due battagliano in cima… LIV STA PER CADERE… MA SI TIENE INCREDIBILMENTE… E THE MAN CADE!!! LIV E’ SOLA… E PRENDE LA VALIGETTA!!! LIV MORGAN E’ LA NUOVA MISS MONEY IN THE BANK!!!

Mentre Liv Morgan alza la valigetta e festeggia, all’esterno del ring Becky Lynch sta maledicendo tutto e tutti in 800 modi diversi! -United States Championship: United States Champion Austin Theory Vs Bobby Lashley La WWE ha modificato il nome del campione che da oggi in poi si chiamerà… THEORY… Vabbè… Nonostante la forza dominatrice dell’Allmighty, il detentore del titolo US se la cava ed evita l’HURT LOCK tramite un Rollup!

Tuttavia, Bobby ha fame ed esegue una Powerslam, mentre la DOMINATOR viene respinta! Theory fiuta il momento e prova la A-TOWN DOWN… MA BOBBY REPLICA… DITA NEGLI OCCHI DI THEORY… SPEAR!!! INCREDIBILE!!!

L’ex Austin prende Bobby per la A-TOWN DOWN… HURT LOCK DI LASHLEY!!! LASHLEY HA CHIUSO THEORY… E CEDE!!! BOBBY LASHLEY CONQUISTA L’US CHAMPIONSHIP!!! Sulle immagini di Bobby Lashley che alza al cielo la cintura, mentre Theory è fuori dal ring deluso dalla sconfitta, si conclude la prima parte di MITB22!

QUI LA SECONDA PARTE

Money In The Bank
SHARE