WWE SmackDown 01/07/2022 report (2/3) - Attenzione ai vichinghi seri

I Viking Raiders sono tornati da ''cattivi'' e più potenti che mai, ma i New Day li prendono comunque per i fondelli

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 01/07/2022 report (2/3) - Attenzione ai vichinghi seri

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- Rimaniamo dietro le quinte con Natalya che, intervistata da Megan Morant, si dice convinta di poter battere Ronda Rousey a Money In The Bank. Ronda conosce la Sharpshooter ed ha paura, ma la farà cedere.

Cara la mia Nattie, non sai quanto io ci speri, ma la vedo abbastanza impossibile.

- I New Day raggiungono il ring! I due ricordano quanto avvenuto la scorsa settimana, quando i Viking Raiders hanno interrotto il loro balletto con Shanky.

I due si dilungano a descrivere quello che abbiamo già visto, dicendo che ora sono dei vichinghi seri e quindi vanno presi seriamente. Insomma, anche loro prendono in giro il turn heel insensato ed evidenziano che ha poco senso.

Partono i cori ''New Day Rocks'', ma...ECCO I VIKING RAIDERS! Kofi e Xavier partono all'attacco, ma i vichinghi si proteggono con i loro scudi e distruggono facilmente i rivali. Insomma, ora che son diventati seri, non c'è più via di scampo per nessuno.

Women's time

- Raquel Gonzales, Lacey Evans & Shotzi vs Asuka, Alexa Bliss & Liv Morgan.
Sono io a non saper contare o ne manca una? Sì, Becky Lynch se ne sta comoda al tavolo di commento. Dev'essere un vizio di famiglia il non voler combattere il giorno prima di un Pay Per V...no, scusate, Premium Live Event.

Comunque mi pare anche un'idea abbastanza sensata.
Il match non è facile da seguire. Alla fine tutti vengono colpiti e finiscono fuori ring, mentre sul quadrato restano come sempre casualmente le uniche due legali e Liv Morgan va per il pin finale su Shotzi dopo la sua Oblivion...1...2...3!

Vittoria per il team di Raw, ma Becky pensa bene di salire sul quadrato e mettere KO Asuka con la sua Manhandle Slam, per poi andarsene soddisfatta.

- Nel backstage Sonya Deville dice ad Adam Pearce di aver preparato un reclamo contro il WWE Officer, colpevole di averla maltrattata nelle ultime settimane, e poi gli rifila anche uno schiaffone.

Non furbissima la ragazza.

QUI LA TERZA PARTE

Smackdown New Day
SHARE